ULTIMI ARTICOLI

Ho. Mobile regala SIM in omaggio con TV Sorrisi e Canzoni: ecco come fare

In questo periodo, l’operatore di telefonia Ho. Mobile ha dato luogo ad una collaborazione con il settimanale TV Sorrisi e Canzoni. Nello specifico, infatti, acquistando tale rivista si potrà ottenere, in automatico, una SIM in omaggio Ho. Mobile.

Questa iniziativa è stata lanciata nell’ultimo numero del magazine, al cui interno è presente anche una pubblicità che esorta i lettori a passare con tale gestore telefonico. Ad ogni modo, questo servizio non è disponibile in tutte le città. Vediamo nel dettaglio quali hanno aderito e cosa bisogna fare.

Ecco come avere la SIM omaggio di Ho. Mobile

Acquistando il magazine TV Sorrisi e Canzoni si potrà ricevere in omaggio una SIM Ho. Mobile. L’iniziativa è stata lanciata sul numero 6 del settimanale, che è in edicola a partire da martedì 31 gennaio 2023. Tale numero è dedicato al Festival di Sanremo 2023, sta di fatto che al suo interno ci sono tutti i testi delle canzoni dei cantanti in gara quest’anno. Ad ogni modo, come già accennato, non tutte le regioni hanno aderito a questo progetto.

Attualmente, stando a quanto emerso da alcune segnalazioni presenti sul web, pare proprio che, almeno per il momento, vi abbiano aderito solo le seguenti regioni: Abruzzo, Liguria, Trentino Alto Adige e Umbria. Ad ogni modo, è probabile che anche altre regioni abbiano deciso di partecipare, ma al momento non sono pervenute segnalazioni. Per tale ragione, chi è interessato a ricevere una SIM Ho. Mobile in omaggio potrà comunque recarsi presso l’edicola di fiducia e chiedere se sia inclusa anche la scheda del brand.

Come attivare la scheda e una delle migliori offerte sul mercato

Si precisa che la scheda Ho. Mobile sarà presente direttamente in allegato al magazine. Per tale motivo, una volta che il cliente avrà ricevuto gratis la scheda Ho. Mobile, non dovrà fare altro che attivarla chiamando il numero gratuito del servizio clienti. In alternativa, poi, la procedura potrà essere svolta anche online, mediante l’apposito sito del brand. Si tratta di un’iniziativa estremamente vantaggiosa poiché, in questo caso, non si dovrà attendere l’invio a domicilio della SIM.

Al momento, il brand sta esortando i clienti ad attivare la promozione da 6,99 euro che include i seguenti servizi:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • messaggi illimitati verso tutti i gestori;
  • 100 GB di traffico dati.

Questa è una delle promozioni più complete e competitive anche dal punto di vista del prezzo, I clienti, però, possono decidere di attivarne anche un’altra.

TIM aggiorna le offerte Wonder: a partire da 7,99 fino a 100 GB, tutti i dettagli

In questo periodo, l’operatore di telefonia mobile TIM sta attuando delle rimodulazioni contrattuali in merito ad alcune promozioni. A subire dei cambiamenti sono state anche alcune offerte della linea TIM Wonder.

A partire dagli ultimi giorni di gennaio, infatti, i nuovi clienti possono attivare tre promozioni di questa categoria alle condizioni che andremo ad elencare di seguito. Vediamo quali sono i costi e i servizi inclusi da queste promo.

Dettagli e costi delle offerte TIM Wonder

Le offerte TIM Wonder attualmente attivabili sono tre. Esse sono state soggette già alle rimodulazioni previste dalla nuova clausola ISTAT. Ad ogni modo, passando alle offerte nello specifico, la prima ha un costo di 7,99 euro e si chiama TIM Wonder Five. Essa offre i seguenti servizi:

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete mobile e fissa;
  • messaggi altrettanto illimitati verso tutti;
  • 70 GB di traffico internet.

La promozione in questione può essere attivata da tutti quelli che provengono da CoopVoce, PosteMobile, Rabona Mobile e tanti altri operatori. Per conoscere nel dettaglio tutti i gestori di provenienza, si consiglia di visitare il sito del brand.

La seconda promozione di chiama TIM Wonder Six. Essa prevede un costo leggermente superiore in quanto anche i servizi sono maggiori. In particolare, pagando 9,99 euro al mese si potranno ottenere:

  • telefonate illimitate verso tutti i gestori di telefonia di rete nazionale;
  • messaggi senza limiti verso tutti gli operatori;
  • 1000 GB di traffico dati.

Infine, TIM Wonder, ha sempre un costo di 9,o99 euro al mese e offre solamente:

  • minuti senza limiti verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati.

In questo caso, però, la promozione è dedicata solo a coloro i quali provengono da LycaMobile e Ho Mobile.

Come attivare le promo e altre informazioni utili

In tutti e tre i casi, le offerte in questione sono abilitate per una navigazione alla massima velocità del 4G. Le promo in questione, inoltre, appartengono alla categoria operator attack, quindi sono destinate solamente a specifici ex clienti provenienti da alcuni operatori. Per attivarla, dunque, basterò andare sul sito del brand e vedere se una delle tre offerte risulti attivabile per quel determinato operatore. Inoltre, risulta ancora disponibile l’offerta secondo cui i nuovi clienti che attivano una promo TIM Wonder avranno il primo mese gratis e costo di attivazione incluso.

TIM Power Special e Supreme, ecco le due nuove offerte del brand: costi e servizi inclusi

In questo periodo, l’operatore di telefonia mobile TIM ha deciso di lanciare due nuove offerte che si chiamano TIM Power Special e TIM Power Supreme. Si tratta di promozioni dedicate essenzialmente ai nuovi clienti, i quali possono richiedere come no la portabilità del proprio numero di telefono.

Le promozioni in questione possono essere rinnovate sia mediante credito residuo, sia mediante rinnovo automatico su conto corrente o carta di credito. Ad ogni modo, vediamo tutti i dettagli, i servizi e i costi.

Le offerte TIM Power Special

Le due offerte di TIM chiamate TIM Power Special e TIM Power Supreme sono attualmente disponibili sul mercato. Almeno per il momento non sono stati resi noti eventuali termini di scadenza. Per quanto riguarda la prima promozione, essa ha un costo mensile di 7,99 euro e nella versione che prevede il rinnovo su credito residuo include i seguenti servizi:

  • minuti illimitati;
  • messaggi illimitati verso tutti;
  • 100 Giga di traffico dati alla massima velocità del 4G di TIM.

Nel caso in cui si decida di attivare la variante Easy Pay, invece, il costo mensile è sempre lo stesso, quindi, 7,99 euro, mentre i servizi inclusi sono i seguenti:

  • chiamate senza limiti verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati;
  • 150 GB di traffico internet.

I clienti che hanno accesso a questa promozione sono: PosteMobile, Tiscali, Fastweb, CoopVoce, Optima Mobile e altri. Per conoscere l’elenco completo è possibile visitare il sito del brand.

Le varianti di TIM Power Supreme

La seconda offerta, invece, si chiama TIM Power Supreme. Nella versione che si rinnova su credito residuo ha un costo mensile di 9,99 euro al mese e include:

  • minuti illimitati verso tutti;
  • messaggi illimitati verso tutti i gestori;
  • 100 giga di traffico dati.

Nella versione Easy Pay, invece, il costo è sempre il medesimo, ma i servizi sono:

  • telefonate illimitate verso tutti i gestori;
  • messaggi illimitati verso tutti;
  • 150 giga di traffico dati.

Questa variante è destinata a coloro i quali provengono da Iliad, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile e altri. Per tutte due le promozioni, con entrambe le varianti disponibili, non sono previsti costi per quanto riguarda l’attivazione. Tuttavia, i nuovi clienti devono pagare un costo di 10 euro per l’acquisto della nuova scheda telefonica. I giga di base sono 50 per le versioni che si rinnovano su credito residuo e 100 per le altre. I restanti 50 giga verranno erogati entro 48 ore.

Kena Mobile lancia le offerte STAR, con costi di attivazione diversi: ecco tutti i dettagli

A partire dal 25 gennaio l’operatore di telefonia Kena Mobile ha deciso di aggiornare il suo portfolio di offerte. Nello specifico, sono sparite tutte quelle precedentemente attivabili, le quali sono state sostituite da una serie di offerte STAR.

Le promozioni attualmente sul mercato sono svariate e ciascuna di esse volta a soddisfare specifiche esigenze dei clienti. Altro cambiamento importante è che, d’ora in avanti, saranno previsti dei costi di attivazione.

Dettagli e costi di alcune offerte Kena Mobile STAR

Kena Mobile ha aggiornato le sue offerte proponendo la linea STAR. Queste sono una serie di promozioni che prevedono tutte un costo di attivazione. Per la maggior parte di esse, il prezzo è fissato a 4,99 euro. Solo per una promozione, ovvero, Kena Dati Promo 300GB STAR, il costo di attivazione è fissato a 9,99 euro. Per tutti i casi, inoltre, a tale costo va sempre aggiunto il costo del primo mese anticipato.

In merito alle offerte, poi, la prima si chiama Kena 6,99 130GB STAR e prevede: minuti illimitati, 500 messaggi e 100 GB di traffico internet al costo di 6,99 euro al mese. A solo un euro in più al mese, poi, c’è la Kena 7,99 150GB STAR. Tale promo include minuti illimitati verso tutti, 500 messaggi sempre verso tutti i gestori e 150 giga di traffico internet. Salendo ancora un altro po’ di prezzo, poi, c’è Kena 9,99 230GB STAR, la quale include sempre minuti illimitati, i messaggi, invece, diventano 1000, mentre i giga 230.

Le altre promo di Kena

Tra le altre offerte del brand, poi, ci sono la Kena 11,99 100GB Gold STAR e Kena 12,99 150GB STAR. Entrambe includono minuti senza limiti e 100′ messaggi da mandare verso tutti i gestori, per i giga, invece, c’è una differenza. Nello specifico, infatti, nel primo caso essi sono 100, mentre nel secondo 150. La penultima offerta si chiama Kena 4,99 STAR, che è dedicata a coloro i quali non necessitano di tanti giga. Essa include minuti senza limiti, 500 messaggi e un solo giga.

Infine è disponibile la Kena Dati Promo 300GB TOP, che ricordiamo è l’unica che prevede un costo di attivazione di 9,99 euro. Tale promo è caratterizzata solo da un numero di giga pari a 300. Per il momento, solo per questa offerta esiste un termine ultimo per attivarla, ovvero, l’8 febbraio 2023. Per tutte le altre, invece, al momento non è previsto alcun termine di scadenza.

Very Mobile lancia il servizio Giga Green per la sostenibilità ambientare: ecco di che si tratta

In questo periodo, l’operatore di telefonia Very Mobile ha deciso di lanciare sul mercato un nuovo servizio chiamato Giga Green. Mediante questo sistema, i clienti del brand hanno la possibilità di partecipare ad alcuni progetti per la sostenibilità ambientale, ma non solo.

Sono disponibili, infatti, anche degli sconti, dei buoni e dei regali che, di mese in mese, i clienti che decidono di partecipare a questa iniziativa possono sfruttare. Vediamo nel dettaglio di che cosa si tratta e come funziona.

Ecco come partecipare a Giga Green e tutte le informazioni utili

Very Mobile ha deciso di dare luogo al progetto Giga Green. Si tratta di un’iniziativa nata per invogliare le persone a dedicarsi un po’ di più alla cura e la sostenibilità dell’ambiente. I partner di questo progetto, però, hanno anche accesso ad alcuni vantaggi. Il servizio è disponibile sull’app del brand a partire dal 19 gennaio e lo sarà per tutto l’anno in corso, almeno per il momento.

Per partecipare all’iniziativa, i clienti dovranno andare alla sezione Giga Green presente sull’app Very Mobile. Lì saranno fornite tutte delle informazioni tecniche alle quali si dovrà dare cenno di presa visione. Dopo aver acconsentito ai termini e alle condizioni, si potrà partire con il progetto. Il meccanismo prevede che i clienti possano sfruttare i giga consumati ogni mese per sostenere progetti per la difesa e la tutela ambientale. Ogni mese, ciascun cliente vedrà nell’apposita sezione dell’app quanti giga green ha a disposizione. In quel momento, potrà scegliere quanti investirne e su quali progetti.

I vantaggi che offre Very Mobile agli iscritti

L’elenco di tutti i progetti disponibili in quel determinato momento saranno visibili sull’app Very Mobile. Al momento, i progetti disponibili sono i seguenti: Rimboschiamo la Val di Fiemme”, “Pulizia spiaggia Voltri – Genova” e “Pulizia spiaggia nel Lazio”. Con il passare dei mesi, però, essi saranno cambiati. Nel caso in cui un progetto dovesse aver raggiunto già tutti i giga necessari per essere avviato, allora esso non sarà più disponibile. Tutti i progetti restano validi fino al 31 dicembre 2023.

Inoltre, i clienti che decidono di partecipare a questa iniziativa hanno anche la possibilità di ottenere dei vantaggi. Tra di essi ci sono degli sconti nell’ambito dell’abbigliamento e degli accessori, dei viaggi, del tempo libero e del benessere. Uno dei vantaggi ottenibili partecipando a questo progetto è, ad esempio un bonus di 30 minuti gratis su una corsa in monopattino elettrico con Bit Mobility.

Raboona Mobile lancia offerte Calciomercato: fino a 300 giga a partire da 4,99 euro

Rabona Mobile ha deciso di lanciare cinque nuove offerte in occasione del Calciomercato. Il brand, infatti, sarà il primo sponsor della prima edizione denominata “Il Calciomercato International Transfer Market”, che si svolgerà a Fiumicino (Roma) il 30 e il 31 Gennaio.

In virtù di questo, dunque, il brand ha deciso di lanciare quattro nuove promozioni dedicate a tutti i nuovi clienti del brand. Si tratta di offerte che includono sia minuti, sia messaggi, che giga a costi chiaramente differenti. Vediamo tutti i dettagli di queste promozioni, i costi e come attivarle.

Ecco le offerte di Rabona Mobile più economiche

Le nuove offerte dedicate al Calciomercato di Rabona Mobile sono cinque e si possono attivare sia online sia presso i rivenditori autorizzati. La prima si chiama Calciomercato 50 ed ha un costo mensile di 4,99 euro. In fase iniziale, però, sarà necessario pagare un costo di attivazione di 5 euro. I servizi inclusi sono i seguenti:

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • messaggi illimitati verso tutti i gestori;
  • 50 GB di traffico dati in 4G. La velocità di navigazione è di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

La seconda promozione, invece, si chiama Calciomercato 100 e prevede un costo mensile di 5,99 euro. Per quanto concerne l’attivazione, essa rispetto alla precedente prevede un costo di 4 euro. I servizi sono:

  • minuti senza limiti per chiamare tutti i gestori;
  • SMS illimitati da mandare verso tutti gli operatori;
  • 100 GB di traffico internet in 4G, con la medesima velocità di navigazione della precedente promo.

Le altre promozioni Calciomercato

Rabona Mobile ha lanciato anche la promozione che si chiama Calciomercato 150, la quale ha un costo superiore, ovvero, 6,99 euro al mese, ma il prezzo da pagare per l’attivazione cala ulteriormente e scende a 3 euro. In questo caso si può usufruire di:

  • telefonate illimitate verso tutti gli operatori;
  • messaggi senza limiti verso tutti i gestori;
  • 150 Giga di traffico dati sempre con la stessa velocità di navigazione.

Al quarto posto c’è  Rabona Calciomercato 250, con costo mensile di 8,99 euro e 1 solo euro di attivazione. Essa prevede:

  • minuti illimitati;
  • messaggi illimitati;
  • 250 giga di traffico internet alle stesse condizioni delle precedenti offerte.

Infine c’è Rabona Calciomercato 300 che, come è facile intuire da nome, prevede un numero ancora superiore di giga. Il costo mensile è di 9,99 euro con attivazione gratuita. I servizi sono:

  • minuti senza limiti;
  • messaggi senza limiti;
  • 300 giga di traffico internet in 4G.

NT Mobile lancia offerta Più++50: ecco a chi è dedicata, i costi e i dettagli

In questo periodo, l’operatore di telefonia NT Mobile ha deciso di lanciare sul mercato la nuova offerta che si chiama Più++50. La promozione in questione è destinata essenzialmente a tutti i clienti che hanno un’età che supera i 50 anni.

L’offerta include sia minuti e giga ed ha un costo mensile davvero ridotto. Scopriamo nel dettaglio quali sono i servizi inclusi, i costi mensili, quelli prelativi all’attivazione e tutto ciò che c’è da sapere.

Dettagli e costi dell’offerta NT Mobile Più++50

La nuova offerta di NT Mobile chiamata Più++50 ha un costo mensile di 2,99 euro. Essa va a sostituire quella precedentemente presente sul mercato denominata Più Plus, la quale prevedeva un rinnovo annuale. Questa versione, invece, viene rinnovata di mese in mese ed il costo, come è possibile vedere, è davvero irrisorio. Ad ogni modo, in merito ai servizi inclusi, invece, essi sono i seguenti:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • 30 GB di traffico internet alla massima velocità del 4G.

In fase di attivazione, invece, è necessario pagare un costo di 9,99 euro. Questa promozione, almeno per il momento, resta attivabile fino al 31 marzo 2023. L’offerta è destinata a tutti i nuovi clienti, i quali possono richiedere sia la portabilità del proprio numero di telefoni, sia richiedere una nuova numerazione.

Termini e condizioni di utilizzo

Il costo del rinnovo mensile avviene in automatico su credito residuo. Nel caso in cui esso dovesse risultare insufficiente, la promozione viene sospesa. Gli utenti possono continuare ad usare la scheda secondo i costi del piano base. Esso prevede i seguenti costi:

  • 3 centesimi di euro al minuto per le telefonate verso i numeri NT Mobile;
  • 5 centesimi di euro verso tutti gli altri operatori, con scatto anticipato di 15 centesimi di euro;
  • i messaggi hanno un costo di 5 centesimi l’uno;
  • 29 centesimi di euro per ogni singolo MB consumato per quanto concerne internet.

In alternativa, poi, si può richiedere di attivare il piano Standard, che ha un costo di 5 euro all’anno. Esso riduce i costi in quanto prevede il pagamento di 3 centesimi al minuto per le telefonate verso tutti, 5 centesimi per ogni singolo messaggi e 129 centesimi per MB consumato. Se il cliente dovesse terminare anticipatamente i GB inclusi, la navigazione verrà bloccata. I Giga sono fruibili anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea, mentre il servizio hotspot non risulta disponibile.

Feder Mobile lancia una nuova offerta: zaino incluso e costi iniziali ridotti

In questo periodo, l’operatore di telefonia Feder Mobile ha deciso di lanciare una nuova offerta dedicata a tutti i nuovi clienti del brand. Nello specifico, passando con tale operatore telefonico e attivando una delle promo attualmente disponibili, si potrà ottenere anche uno zaino in omaggio.

I vantaggi, però, non sono finiti qua. L’operatore, infatti, ha deciso anche di ridurre i costi iniziali da sostenere per coloro i quali decideranno di rivolgersi a tale brand. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e tutte le promozioni disponibili.

Dettagli e costi della nuova offerta di Feder Mobile

A partire dal 17 gennaio, Feder Mobile ha lanciato una nuova offerta. Nello specifico, ha deciso di ridurre i costi di attivazione delle sue principali promo ed ha messo in palio un premio. Tutti coloro i quali effettueranno il passaggio a Feder Mobile entro il 31 gennaio 2023 otterranno in omaggio uno zaino. Per vedere come è fatto e avere maggiori informazioni a riguardo, si consiglia di visitare il sito del brand.

Ad ogni modo. l0altro vantaggio da non sottovalutare risiede nella riduzione dei costi di attivazione. Adesso, infatti, chiunque volesse attivare una promozione di Feder Mobile dovrà pagare una cifra di 19,99 euro in fase iniziale. In tale importo è compreso il primo mese di promozione anticipato, il costo di attivazione e di spedizione della SIM a domicilio. Si specifica, inoltre, che questi vantaggi sono disponibili solo per coloro i quali effettueranno il passaggio con l’operatore direttamente online.

Le promozioni attualmente attivabili

In merito alle offerte attualmente disponibili, che è possibile attivare passando a Feder Mobile, esse sono molteplici. Andiamo ad analizzarle una per una.

  1. Easy, costo mensile di 3,99 euro e include: 1000 minuti di chiamate verso tutti, 30 messaggi e 8 giga di traffico dati;
  2. Trendy, invece, ha un costo mensile di 4,99 euro e include 1500 minuti verso tutti, 40 messaggi e 15 giga di traffico internet;
  3. Spin 30, che ha il medesimo costo della precedente, solo che include minuti illimitati, 30 messaggi verso tutti e 30 GB di traffico dati;
  4. Spin 50 e Plus che includono entrambe minuti senza limiti, 50 messaggi e 50 giga di internet, ma la prima ha un costo di 5,99 euro, mentre la seconda di 6,99. A variare sono gli utenti che possono attivare una o l’altra promozione;
  5. Spin 70 include minuti senza limiti, 50 messaggi e 70 giga di traffico dati e ha un costo mensile di 6,99 euro;
  6. Hight è l’ultima promozione, costa 7,99 euro al mese e include minuti senza limiti, 50 messaggi e 70 GB.

Iliad, le principali offerte del momento: a partire da 4,99 euro con giga, minuti e messaggi

In questo periodo, Iliad ha provveduto a rinnovare e ad aggiornare il portfolio di offerte disponibili. Al momento, infatti, sono a disposizione dei clienti quattro promozioni, ciascuna delle quali volte a soddisfare delle specifiche richieste.

Ci sono promozioni destinate a coloro i quali hanno una maggiore necessità di telefonare, altre che, invece, privilegiano la navigazione in internet e, altre ancora, che danno un bundle equo di servizi. Vediamo, dunque, tutte le promozioni, i loro costi e come attivarle.

Ecco tutte le offerte Iliad attivabili in questo momento

Le offerte di Iliad attualmente disponibili sul mercato sono quattro. Partendo dalla prima, essa si chiama Iliad Voce, ed è destinata essenzialmente a coloro i quali necessitano di un bundle di minuti e messaggi. L’offerta, infatti, ha un costo mensile di 4,99 euro e include:

  • minuti illimitati verso tutti i gestori;
  • messaggi senza limiti verso tutti i numeri;
  • 40 MB di traffico dati alla velocità del 4G e 4G+.

La seconda promozione, invece, p la Iliad Giga 100, che ha un costo mensile di 7,99 euro. Qui sono inclusi:

  • minuti sempre illimitati per chiamare verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • messaggi illimitati verso tutti;
  • 100 Giga di traffico dati alla massima velocità del 4G+.

In merito alla terza promozione, questa è la più esaustiva. Il costo mensile e leggermente più elevato della precedente, in quanto costa 9,99 euro al mese. I servizi sono i seguenti:

  • chiamate illimitate verso tutti;
  • messaggi altrettanto illimitati;
  • 150 giga di traffico internet alla massima potenza del 4G+.

Infine, l’ultima promozione è appositamente pensata per coloro i quali necessitano solamente solamente di un bundle di giga piuttosto elevato. Questa offerta, infatti, include 300 giga, sempre alla massima velocità delle promozioni sopracitate, ad un costo mensile di 13,99 euro.

Termini, condizioni e informazioni utili

Tutte le offerte di Iliad possono essere attivate dai nuovi clienti, sia con portabilità del proprio numero di telefono, sia attivando una nuova numerazione. In genere, poi, è sempre previsto un costo di attivazione pari a 9,99 euro. A tale cifra, poi bisogna aggiungere anche il pagamento del primo mese anticipato per poter usufruire dell’offerta scelta. Il piano base attivo e sempre lo stesso, e prevede i seguenti costi:

  • 28 centesimi di euro al minuti per le telefonate;
  • 28 centesimi per ogni singolo SMS inviato.

La promo è attivabile sia presso gli Iliad Store, gli Iliad Point e Iliad Express, nonché naturalmente direttamente online, con invio a domicilio della SIM.

TIM per Carta Giovani, torna l’offerta per i clienti Under 35 a 9,99 euro

In questi giorni, è tornata disponibile l’offerta TIM per Carta Giovani. Essa, inizialmente, era attivabile entro il 31 gennaio 2023, tuttavia, negli ultimi tempi era letteralmente sparita dall’app IO.

Da poco, però, la promozione in questione è tornata nuovamente disponibile, con una nuova data di scadenza. Per adesso, infatti, è stata prorogata al 31 marzo 2023. Vediamo quali sono i servizi inclusi, come attivarla e tutto ciò che c’è da sapere.

Dettagli e costi dell’offerta TIM per Carta Giovani

La promozione TIM per Carta Giovani è pensata appositamente per tutti i nuovi clienti del brand che hanno un’età compresa tra i 18 e i 35 anni. Da un po’ di giorni, però, dall’app IO non era più possibile prendere visione di questa offerta, pertanto, gli utenti hanno cominciato a lamentarsi. Da poco, però, c’è stato un aggiornamento. Il brand, infatti, ha reso nuovamente disponibile questa promozione, allungando anche la data di scadenza. Nello specifico, infatti. attualmente i clienti hanno tempo fino al 31 marzo per attivarla.

In merito al costo mensile, l’offerta viene rinnovata pagando un ammontare di 9,99 euro. Per quanto riguarda i servizi inclusi, invece, essi sono i seguenti:

  • minuti illimitati per chiamare tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • messaggi illimitati verso tutti i numeri;
  • 150 GB di internet alla massima velocità del 4G e anche del 5G, laddove ci fossero le condizioni.

Informazioni utili e condizioni di utilizzo

L’offerta è attivabile unicamente presso i negozi TIM e vi hanno accesso solo i nuovi clienti che sono in possesso della Carta Giovani Nazionale. In fase di attivazione, infatti, tale documento dovrà essere esibito. A quel punto, poi, bisognerà anche mostrare al venditore il codice promozionale che sarà presente all’interno dell’applicazione. Esso sarà generato all’interno della sezione dedicata alla Carta Giovani dell’app.

Incluso nel prezzo sopraindicato, poi, ci sarà anche il servizio TIMMUSIC. I nuovi clienti possono decidere sia di attivare una nuova numerazione, sia richiedere la portabilità del proprio numero di telefono. Nel caso in cui non sia attiva alcuna promozione locale, il costo di attivazione è di 10 euro. Si specifica, infine, che il vincolo legato all’età è riferito solo al momento dell’attivazione. In tale fase, infatti, i clienti devono avere necessariamente un’età compresa tra i 18 e i 35 anni. Al compimento del 36esimo anno di età, poi, se l’offerta è ancora attiva, essa continuerà a permanere senza alcun problema.