Kena Mobile 50 giga gratis con il servizio Ricarica Automatica: come fare e quanto dura

Kena 50 giga gratis

Kena Mobile ha deciso di rinnovare la possibilità di ottenere 50 giga gratis attivando il servizio Ricarica Automatica. Esso consente ai clienti di poter rinnovare la propria offerta di base direttamente mediante conto corrente o carta di credito, non avendo più l’incombenza di effettuare le ricariche.

Coloro i quali decideranno di attivare questo servizio potranno ottenere 50 giga di traffico dati extra. Questa promozione è stata prorogata fino a gennaio 2024, salvo cambiamenti dell’ultimo momento. Vediamo come si fa per usufruire di questa offerta e tutti i dettagli.

Ecco come attivare il servizio Ricarica Automatica

In questo periodo, Kena Mobile ha fatto sapere di aver prorogato la validità della promo che consente di ottenere 50 giga gratis di traffico dati con il servizio Ricarica Automatica. Questo servizio è stato soggetto a più rinnovi. L’ultimo stabiliva che la promo sarebbe stata disponibile fino al 20 settembre 2023. Adesso, invece, c’è stato un ulteriore prolungamento fino al primo mese del prossimo anno.

Tale servizio, però, non è disponibile per tutte le offerte. In particolare, infatti, ne potranno usufruire coloro i quali hanno attive promozioni il cui costo mensile sia di almeno 5 euro. Per tutte le promo al di sotto di questa soglia, non si potrà godere di questo vantaggio. Il servizio Ricarica Automatica può essere attivato sia in fase di attivazione di una promo, sia successivamente. Nel dettaglio, infatti, il cliente potrà fare questa specifica direttamente presso il negozio fisico, in caso di attivazione dal vivo, oppure online sul sito del brand. In alternativa, poi, Ricarica Automatica può essere attivato anche in un secondo momento dall’app del brand. In questo caso, però, sarà necessario avere un credito residuo superiore allo zero.

Come si ottengono i 50 giga gratis

L’opzione che consente di ottenere 50 giga extra si attiva in automatico al primo rinnovo della promozione scelta. Il rinnovo avviene in modalità automatica. La cosa importante è che si mantenga attivo il servizio Ricarica Automatica, così come la promozione di base il suo costo deve essere uguale o superiore a 5 euro. Così facendo, di mese in mese si potrà godere di 50 giga in più rispetto alla propria promozione di base.

Il servizio continuerà a rimanere attivo anche dopo il mese di gennaio 2024. Potranno godere di questo vantaggio sia i nuovi clienti del brand, sia i già clienti che decideranno di attivare una promo seguendo le direttive sopraindicate.