In queste periodo TIM lancerà sul mercato l’offerta 50 Giga 5G Gold al costo di 2,99 euro al mese. La promozione in questione è dedicata solo ad alcuni clienti specifici scelti direttamente dal brand, ed ha una durata limitata.
In questa occasione, il brand ha deciso di lanciare sul mercato questa offerta in occasione del Back to School. Presto, infatti, tutti gli studenti torneranno a scuola e avranno la possibilità di usufruire di questo servizio molto vantaggioso. Vediamo nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere.
Ecco come attivare l’offerta TIM 50 Giga 5G Gold e i dettagli
L’offerta TIM 50 Giga 5G Gold sarà proposta ad alcuni clienti del brand a breve. Per poter procedere alla sua attivazione, dunque, i clienti dovranno accedere all’area personale sul sito MyTIM e verificare se la promozione in questione risulta tra quelle attivabili. In caso affermativo, quindi, si potrà procedere. In alternativa, però, alcuni clienti riceveranno direttamente un invito da parte del brand. Esso avrà premura di mandare un messaggio o una e-mail per informare il cliente di questa possibilità.
In merito alle caratteristiche di questa offerta, essa consente ai clienti di usufruire di 50 giga extra al mese alla massima potenza del 5G. Naturalmente, questo è possibile se si risieda in un luogo che prevede tale copertura. Il periodo di validità della promo è di 3 mesi. L’utente dovrà pagare la cifra di 2,99 euro al mese, i quali saranno scalati direttamente dal credito telefonico. Una volta trascorsi i tre mesi, poi, la promo si disattiverà in automatico senza pagare alcun costo.
Termini, condizioni e informazioni utili
Per poter attivare questa offerta, inoltre, bisognerà avere attiva sulla propria linea telefonica un’altra offerta di base, in quanto questa ha carattere aggiuntivo. Nel caso in cui l’offerta di base verrà disattivata, infatti, si disattiverà in automatico anche questa. Inoltre, c’è da dire che il credito telefonico deve essere sempre maggiore allo zero per usufruire di questo vantaggio.
I giga inclusi nell’offerta, chiaramente, hanno carattere prioritario. Questo vuol dire che saranno consumati prima di quelli previsti dall’offerta che si ha attiva di base. I 50 Giga extra saranno fruibili subito dopo aver ricevuto il messaggio di avvenuta attivazione. La velocità di navigazione è di 2 Gbps in download e 150 Mbps in upload. I giga, infine, possono essere fruiti anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea per un massimo di 3 giga al mese.