L’operatore di telefonia Very Mobile ha deciso di prorogare ancora una volta una delle sue promozioni di punta, ovvero, la Summer Flash. Essa sarebbe dovuta scadere il giorno 5 settembre.
Il gestore telefonico, però, ha pensato bene di allungare i termini di scadenza ancora per un altro po’ di tempo. I clienti interessati, però, devono affrettarsi, in quanto il prolungamento non è molto elevato. Vediamo nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere.
Dettagli e costi dell’offerta Very Mobile Summer Flash
La promozione Very Mobile Summer Flash è dedicata a tutti i nuovi clienti che desiderano avere un’offerta completa che, tuttavia, non abbia costi particolarmente elevati. La promo, infatti, costa solo 5,99 euro al mese e include i seguenti servizi:
- chiamate senza limiti verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
- messaggi illimitati verso tutti i gestori telefonici;
- 120 GB di traffico dati alla massima velocità de 4G di WindTre, rete su cui si appoggia.
La promo può essere attivata nei punti vendita da tutti i nuovi clienti i quali richiedano la portabilità del proprio numero di telefono. Per conoscere tutti i gestori dai quali bisogna provenire si consiglia di visitare il sito del brand. Grossomodo, però, sono inclusi tutti gli operatori telefonici virtuali. L’offerta, però, può essere attivata anche direttamente online, richiedendo l’invio gratuito della SIM a domicilio. Il tutto entro il giorno 11 settembre 2023, salvo ulteriori proroghe.
Informazioni utili, termini e condizioni
Il vantaggio delle promozioni Very Mobile è che non sono previsti costi aggiuntivi. L’attivazione è completamente gratuita. Per quanto riguarda l’acquisto della nuova scheda telefonica, invece, ha solitamente un costo di 10 euro. Questa cifra, però, deve essere pagata solo in caso di attivazioni presso negozi specifici. Se si effettua la procedura online, invece, come già anticipato, non bisogna pagare alcun costo. In questo caso, però, si è vincolati all’acquisto anche di una delle principali promozioni previste dal brand.
In merito alle caratteristiche di questo gestore telefonico, c’è da dire che la velocità di navigazione è sempre di 30 mbps in download e in upload. Se il cliente dovesse terminare anticipatamente tutti i giga a disposizione prima del rinnovo dell’offerta, la navigazione viene immediatamente interrotta. Nel momento in cui al rinnovo della promozione non si dovesse avere credito sufficiente, l’offerta viene sospesa fino a che non viene effettuata una ricarica di importo sufficiente. La promo si rinnova su credito residuo ma, in alternativa, i clienti possono optare anche per il servizio di Ricarica Automatica.