A partire dal giorno 4 settembre 2023, l’operatore di telefonia Optima ha deciso di rimodulare la promozione già presente sul mercato chiamata Optima Super Mobile Smart. Essa è proposta ad un costo decisamente vantaggioso per i servizi inclusi.
L”offerta, infatti, consente ai clienti di avere un portfolio di servizi pieno e completo. Nello specifico, infatti, sono inclusi sia minuti, sia messaggi che 100 GB di traffico internet. Vediamo tutto nel dettaglio, come attivare la promo e tutte le informazioni utili.
Ecco i dettagli e i costi della Optima Super Mobile Smart
La promozione denominata Optima Super Mobile Smart è proposta in questo periodo al costo di 4,95 euro al mese. Il costo di attivazione è completamente gratuito, mentre per quanto riguarda l’acquisto della nuova SIM, essa in questo periodo è soggetta a un costo di 14,90 euro. Solitamente, il costo previsto è di 19,90 euro. Fino al 3 settembre, invece, tale costo era ancora più basso, ovvero, era di 9,90 euro. Malgrado il leggero aumento, dunque, la promozione è proposta sempre a dei costi vantaggiosi e scontati.
Per quanto riguarda i servizi inclusi, invece, essi sono i seguenti:
- minuti illimitati per chiamare verso tutti i numeri di telefono sia mobili sia fissi nazionali;
- 200 messaggi da mandare verso tutti gli operatori telefonici;
- 100 giga di traffico internet fino alla massima potenza del 4G.
Informazioni utili e condizioni
Si specifica che lo sconto sull’acquisto della nuova scheda telefonica è disponibile solamente per coloro i quali procederanno ad effettuare l’attivazione online. Nel caso in cui si dovesse scegliere come metodo di attivazione quello presso un negozio specifico dal vivo, il prezzo della nuova SIM resta fissato a 19,99 euro. I nuovi clienti, poi, possono decidere di attivare sia un nuovo numero di telefono, sia richiedere la portabilità del proprio.
La velocità di navigazione è di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload ed è sotto rete Vodafone. Nel caso in cui dovessero essere superati i giga a disposizione, la navigazione viene immediatamente bloccata, a meno che il cliente non abbia attivo un servizio integrativo. Le opzioni disponibili sono le seguenti: 1GB Plus e 2GB Plus, composte rispettivamente da 1 Giga a 1,50 euro e 2 Giga a 2 euro. L’offerta ha una durata minima di 12 mesi. In caso di recesso anticipato, l’utente provvederà a fare comunicazione al gestore telefonico. Si specifica che non sono previsti costi aggiuntivi per questa operazione.