WindTre offerta Back To School dedicata agli Under 14: minuti, messaggi e giga a meno di 7 euro

WindTre Go Digital

In occasione della riapertura delle scuole, l’operatore di telefonia mobile WindTre ha deciso di lanciare una nuova offerta appartenente alla categoria Back To School. Si tratta di una promozione destinata essenzialmente a tutti gli utenti che hanno un’età uguale o inferiore a 14 anni.

L’offerta in questione potrà essere attivata da tutti i nuovi clienti, i quali potranno optare per il rinnovo automatico mediante conto corrente o carta di credito, o mediante rinnovo su credito residuo. La scelta comporta delle differenze in termini di servizi utilizzati e costi. Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche.

Ecco i dettagli dell’offerta WindTre Back To School

La nuova offerta Back To School di WindTre ha un costo di 6,99 euro al mese. La promozione sarà attiva a partire dal giorno 4 settembre, e resterà valida fino al 17 settembre dell’anno in corso. Questo, naturalmente, salvo cambiamenti e proroghe dell’ultimo momento. Come già anticipato, potranno usufruire di questa promozione coloro i quali avranno un’età uguale o inferiore a 14 anni.

Per quanto riguarda i servizi previsti da questa offerta, essi sono i seguenti:

  • minuti illimitati da usufruire verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • 200 messaggi verso tutti i gestori telefonici;
  • 100 GB di traffico dati alla massima potenza del 5G. C’è da dire, però, che nel caso in cui si decida di optare per il rinnovo su credito residuo e non su conto corrente i giga fruibili saranno 50.

Altri costi, condizioni e informazioni utili

In merito agli altri costi da sostenere, invece, solitamente l’acquisto di una nuova SIM WindTre ha sempre un costo di 10 euro. Questo, naturalmente, a patto che non siano attive delle promozioni locali specifiche. In fase di attivazione, poi, in caso di rinnovo con modalità Easy Pay, i clienti dovranno pagare la cifra di 49,99 euro. Essa potrà essere versata in un’unica soluzione, oppure versata in 24 rate mensili da 1,67 euro ciascuna.

Se la SIM resterà attiva per almeno 24 mesi, però, si riceverà uno sconto complessivo pari all’interno costo dell’attivazione. In caso di recesso anticipato, prima dei 24 mesi, il cliente dovrà saldare la cifra mancante da versare. Se, invece, il cliente decide di effettuare il rinnovo mediante credito residuo, allora dovrà pagare 9,99 euro una tantum. Il costo di attivazione è da sostenere anche nel caso in cui si dovesse effettuare la procedura di attivazione direttamente online.