L’operatore di telefonia Kena Mobile ha deciso di lanciare una nuova offerta denominata Kena SOS Week-end 50 GB. La promozione in questione serve a garantire ai già clienti del brand la possibilità di avere un bundle maggiore di traffico dati.
Per poter accedere a questa promozione, infatti, si potrà controllare l’area riservata del brand mediante la propria app, oppure si potrà essere contattati direttamente dall’operatore mediante messaggio. Vediamo, dunque, tutti i dettagli.
Dettagli e costi dell’offerta Kena SOS Week-end
Kena Mobile ha deciso di lanciare la nuova versione dell’offerta Kena SOS Week-end, che in questo periodo consente di usufruire di un bundle di GB pari a 50. Nello specifico, alcuni clienti del brand stanno ricevendo un messaggio contenente l’invito ad allargare il numero di giga sfruttabili in un determinato periodo di tempo. In particolare, infatti, gli utenti avranno la possibilità di godere di 5′ GB in più per 67 giorni.
Il tutto è possibile ad un costo estremamente vantaggioso, ovvero, 2,99 euro per tutto il periodo di tempo. Fino a poco tempo fa era valida solamente la versione che consentiva di ottenere 10 GB in più per il periodo massimo di una settimana. Adesso, invece, sono stati aggiunti 40 giga extra, mantenendo tuttavia invariato il costo di questa promozione. C’è da dire, però, che bisogna tenere presente alcuni requisiti importanti.
Termini e condizioni di utilizzo
Nello specifico, per poter usufruire dell’offerta Kena SOS Week-end 50 GB bisogna avere un credito residuo maggiore di zero. L’offerta non prevede nessun costo di attivazione e, inoltre, non ha nessun rinnovo automatico. Nel momento in cui scadono i 7 giorni, infatti, essa si disattiverà in automatico. In più, i giga potranno essere sfruttati in maniera prioritaria. Questo vuol dire che, se si ha attiva una promozione di base che prevede l’utilizzo di giga, essi non verranno consumati, in quanto si darà priorità a quelli extra.
Se il cliente dovesse terminare il bundle di giga aggiuntivo prima della scadenza dei 7 giorni e non si ha nessuna offerta con traffico dati inclusi, allora la navigazione verrà interrotta senza costi aggiuntivi. Tutti i giga previsti dalle offerte Kena Mobile sono fruibili anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea per un massimo di 5 GB. Esistono tante altre offerte con giga aggiuntivi proposte da Kena. Per conoscerle si consiglia di consultare direttamente il sito del brand.