CoopVoce ha deciso di far tornare l’offerta Evo 200, che per un periodo di tempo era stata sospesa. La promozione in questione sarà riproposta molto presto al costo di 7,90 euro al mese.
Essa potrà essere attivata sia dai nuovi clienti sia dai già clienti del brand. Naturalmente, però, ci saranno delle differenze per quanto riguarda i costi e le modalità. Vediamo, dunque, tutte le caratteristiche della promo e i dettagli da conoscere.
Ecco i dettagli dell’offerta Evo 200 di CoopVoce e quando torna disponibile
L’operatore di telefonia mobile CoopVoce rende nuovamente disponibile l’offerta denominata Evo 200 al costo di 7,90 euro al mese. Essa sarà disponibile, per i già clienti e anche per quelli nuovi, a partire dall’8 giugno e fino al 5 luglio 2023. In tale lasso di tempo, i clienti potranno accingersi a sfruttare tutti i vantaggi di questa promozione. Si specifica che per i nuovi clienti, che richiedono la portabilità del proprio numero di telefono, è previsto anche il primo mese gratuito. In merito ai servizi inclusi, essi sono i seguenti:
- minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali;
- 1000 minuti verso tutti i numeri di telefono nazionali;
- 200 GB di traffico dati sulla rete TIM in 4G.
I clienti interessati potranno richiedere sia la portabilità del proprio numero di telefono, sia attivare una nuova numerazione. I nuovi clienti del brand, che attiveranno questa offerta presso i punti vendita Coop aderenti non dovranno pagare i costi relativi all’acquisto della nuova SIM, generalmente previsti, e il primo mese sarà gratis.
Altri costi, termini e condizioni di utilizzo
Come già detto, l’offerta in questione può essere attivata anche dai già clienti del brand. Essi dovranno sostenere un costo di attivazione del valore di 9 euro. Per coloro i quali decidono di effettuare tutta la procedura di attivazione online, dovranno pagare il costo di 9,90 euro. Esso comprende costo di attivazione, di acquisto della nuova SIM e del primo mese dell’offerta.
Nel caso in cui il nuovo cliente decida di attivare il tutto online, ma con ritiro della SIM in un punto vendita allora dovrà sostenere il costo della nuova SIM pari a 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso. I giga sono fruibili anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea. Se il cliente supera i giga a disposizione prima della scadenza mensile, la navigazione viene interrotta. Se al momento del rinnovo il credito non è sufficiente, la promo viene sospesa per 30 giorni. In tale lasso di tempo bisognerà effettuare una ricarica di importo adeguato, altrimenti la promo verrà sospesa.