A partire dal 25 maggio 2023, l’operatore di telefonia Tiscali ha deciso di aggiornare il suo bagaglio di offerte disponibili. Nello specifico, sono state introdotte diverse promozioni, le quali offrono la possibilità di usufruire di servizi differenti.
Anche i costi, naturalmente, sono diversi. Tuttavia, la maggior parte di queste offerte hanno il denominatore comune che prevede prezzi davvero vantaggiosi. Ecco tutti i dettagli e come attivarle.
Le prime tre nuove offerte di Tiscali
Le offerte Tiscali attivabili dal 25 maggio in poi sono diverse. La più economica ha un costo di 4,99 euro al mese e si chiama Tiscali Smart Basic. Essa include i seguenti servizi:
- minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
- 100 messaggi verso tutti i numeri di telefono;
- 1 GB di traffico dati in 4G.
A seguire, poi, c’è la Tiscali Smart Basic 30. Rispetto alla precedente costa un solo euro in più, quindi 5,99 al mese e include:
- minuti senza limiti verso tutti i gestori;
- 100 SMS verso tutti i numeri;
- 30 giga di traffico dati sempre in 4G.
Tiscali Smart Dati 300, invece, è una promozione destinata essenzialmente a coloro i quali hanno come necessità predominante quella di avere un bundle di traffico internet considerevole. La promo in questione, infatti, ha un costo mensile di 14,90 euro e include un bundle complessivo di giga pari a 300 da consumare alla massima velocità del 4G di TIM.
Le altre due promozioni, informazioni utili e costi aggiuntivi
Tiscali Smart 70 è la penultima offerta del brand ed ha un costo di 7,99 euro al mese. Essa include:
- telefonate illimitate verso tutti i numeri;
- 100 messaggi verso tutti;
- 70 GB di traffico dati in 4G.
Infine, l’ultima promozione attualmente disponibile ha un costo di 8,99 euro al mese e si chiama Tiscali Smart 200. Essa include:
- chiamate senza limiti verso tutti i numeri;
- 100 SMS verso tutti i gestori;
- 70 GB di traffico dati.
I giga possono essere sfruttati anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea. Nel caso in cui il cliente dovesse superare la soglia di giga inclusi nell’offerta scelta, si continuerà a navigare ma al costo di 30 centesimi per singolo MB consumato. In alternativa, però, si può decidere di bloccare la connessione al superamento della soglia di GB. In fase di attivazione, il cliente dovrà pagare 10 euro per l’acquisto della nuova SIM. A tale importo, poi, bisogna aggiungere una prima ricarica di 10 euro per le offerte che hanno un costo inferiore a questo. Per la Smart Dati 300, invece, il costo è di 20 euro.