A partire da oggi, martedì 23 maggio 2023, l’operatore di telefonia mobile Iliad ha deciso di lanciare la nuova offerta denominata Iliad Flash 200. La promo in questione può essere attivata da tutti i nuovi clienti e anche dai già clienti nel rispetto di alcune condizioni importanti.
Si tratta di una promozione estremamente completa, in quanto garantisce la possibilità di usufruire di minuti, messaggi e giga. Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche, i costi da sostenere e come procedere con l’attivazione.
Costi e servizi offerti dalla promo Iliad Flash 200
Iliad Flash 200 è la nuova promozione del brand che risulta attivabile a partire dal 23 maggio fino al 15 giugno, salvo proroghe e variazioni dell’ultimo momento. Il costo mensile da sostenere è di 9,99 euro. In fase di attivazione, inoltre, il cliente dovrà pagare altri 9,99 euro per l’acquisto della nuova SIM in formato trio. Il totale da versare, dunque, sarà di 19,18 euro.
I nuovi clienti del brand possono decidere tranquillamente di ottenere una nuova numerazione telefonica, oppure se effettuare il cambiamento in portabilità mantenendo invariato il proprio numero. I già clienti, invece, hanno accesso a questa promozione solamente se hanno attiva un’offerta che ha un costo uguale o inferiore a 9,99 euro. Per quanto riguarda i servizi inclusi nella promozione, invece, essi sono i seguenti:
- minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
- altri minuti illimitati verso i numeri mobili e fissi nazionali di Canada e USA e verso altre destinazioni estere. Per conoscere l’elenco completo si consiglia di visitare il sito del brand;
- messaggi illimitati verso tutti i gestori telefonici;
- 200 GB di traffico dati alla massima tecnologia del 5G.
Come attivare la promozione di Iliad e altre informazioni utili
Per poter attivare Iliad Flash 200 si possono adoperare svariate vie. In primo luogo si può consultare direttamente il sito web e procedere all’attivazione telematicamente. Inoltre, sono attivi anche tutti gli Iliad Point del territorio, in cui si può pagare anche in contanti, o gli Iliad Express, Iliad Store ex Espress.
Nel caso in cui il cliente dovesse superare il numero di giga a disposizione, la navigazione verrà interrotta senza costi aggiuntivi. In caso di credito insufficiente, invece, si attiverà la tariffa a consumo. Essa prevede 28 centesimi di euro al minuto per le telefonate, 28 centesimi di euro per ogni SMS e 90 centesimi di euro ogni 100 Megabyte di internet utilizzati. I giga, inoltre, sono fruibili anche in roaming nei paesi dell’Unione Europea fino a un massimo di 10 GB al mese.