A partire dal giorno 12 maggio 2023, l’operatore di telefonia mobile CMLink ha deciso di lanciare sul mercato quattro nuove offerte. Esse sono tutte destinate ai nuovi clienti, i quali possono richiedere sia la portabilità del proprio numero di telefono, sia attivarne uno nuovo.
Il costo di attivazione, per tutte e quattro le offerte che adesso andremo a scoprire, è di 1 solo euro, invece che 10 come al solito. L’attivazione è effettuabile anche online mediante invio da parte del richiedente di un video identificativo. Andiamo a vedere tutti i dettagli delle nuove offerte del brand.
Ecco le prime due delle quattro offerte di CMLink
Tra le nuove offerte di CMLink ce ne sono anche alcune che hanno dei costi decisamente bassi. Tra di queste, ci sono quelle denominate Enjoy 30 e Enjoy 30 Annual Plan. La prima promozione ha un costo mensile di 4,99 euro e include i seguenti servizi:
- 1000 minuti verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionale;
- 10 minuti verso i numeri di Cina e Hong Kong;
- 50 messaggi verso tutti;
- 39 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G;
- 100 MB di traffico dati utilizzabili in Cina continentale;
- 100 minuti in roaming di chiamate Cina verso l’Italia.
Questa offerta ha una variante che prevede il rinnovo annuo. A tal riguardo si chiama Enjoy 30 Annual Plan. Essa si rinnova ogni 12 mesi al costo di 49,90 euro, il che vuol dire 4,16 euro al mese. Questo per i primi 12 mesi. Successivamente, poi, l’offerta si rinnoverà a 59,88 euro al mese. In merito ai servizi inclusi, essi sono i medesimi della precedente.
Le altre due promozioni del brand
Il secondo gruppo di offerte di CMLink è composta dalla Super 150 e Relax 150 Annual Plan. La prima ha un costo di 9,99 euro al mese e i servizi inclusi sono i seguenti:
- minuti illimitati verso tutti i numeri;
- 1000 minuti verso Cina e Hong Kong;
- 200 messaggi verso tutti i numeri nazionali;
- 150 GB di traffico dati;
- 6 giga di internet da usare in Cina continentale;
- 200 minuti di telefonate dalla Cina verso l’Italia.
Anche in questo caso è disponibile la versione con rinnovo annuale. In questo caso, i servizi restano esattamente i medesimi, ma a cambiare è il costo. L’offerta, infatti, prevede il pagamento di 99,90 euro all’anno, pari a 8,33 euro al mese, questo sempre per i primi 12 mesi. Passato tale tempo, poi, l’offerta si rinnoverà a 119,88 euro all’anno.