TIM Young, con TIM Party è proposta con zero costi di attivazione e primo mese gratis

TIM Party TIM Young
TIM Party

In questo periodo, alcuni clienti TIM stanno ricevendo l’invito ad attivare l’offerta TIM Young a condizioni decisamente vantaggiose grazie al programma fedeltà TIM Party. Nello specifico, infatti, gli utenti del brand, che rientrano in una fascia d’età non superiore a 25 anni, potranno attivare questa promo senza pagare nessun costo di attivazione e non solo.

Sono previsti anche altri vantaggi per quelli che attiveranno questa offerta in questo periodo. Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche e come fare per attivare la promo a queste condizioni così interessanti.

Ecco i vantaggi per i clienti TIM Party attivando l’offerta TIM Young

Grazie al programma fedeltà TIM Party, in questo periodo alcuni già clienti di TIM possono attivare a costi vantaggiosi la promo TIM Young. L’offerta in questione appartiene alla categoria di quelle generazionali, il che vuol dire che può essere attivata solo da uno specifico target di clienti. Questa condizione resta invariata, tuttavia, in questo periodo sono stati aggiunti dei vantaggi.

Chi attiverà questa promozione entro la fine di maggio 2023, infatti, avrà la possibilità di non pagare alcun costo di attivazione. Solitamente, i già clienti del brand che decidono di effettuare un cambio offerta devono sostenere un costo di 19,99 euro. In questo caso, però, tale costo è totalmente azzerato, ma non solo. I già clienti che attivano la promo avranno anche un bonus per il primo mese, mediante il quale non dovranno pagare nulla. Il costo mensile, infatti, andrà ad essere scalato solo dalla seconda mensilità.

Dettagli, costi e servizi inclusi

La promozione in questione può essere rinnovata sia mediante credito residuo, sia mediante rinnovo automatico su carta di credito o conto corrente. A seconda della modalità che si sceglierà, cambierà la quantità di servizi inclusi. La promo ha sempre un costo mensile di 9,99 euro. I clienti appartenenti alla prima categoria, ovvero, chi rinnoverà mediante credito residuo, avrà i seguenti servizi:

  • chiamate illimitate verso tutti;
  • 200 minuti verso alcune destinazioni estere;
  • messaggi illimitati verso tutti i gestori telefonici;
  • 50 GB di traffico internet.

Nel caso in cui si proceda al rinnovo automatico, invece, i servizi resteranno invariati, ma cambierà solamente il numero di giga. Da 50 si passerà a 100 al mese, mantenendo invariato il costo. In aggiunta, però, i clienti potranno attivare l’opzione 50 Giga per Young, in modo tale da aggiungere 50 Giga mensili a 0,99 euro al mese. Questo consentirà di avere un bundle complessivo di 100 o 150 GB al mese.