Vodafone Dolce Vita, l’offerta per i turisti in Italia raddoppia: ecco tutti i dettagli

Vodafone Dolce Vita
Vodafone

A partire da oggi, lunedì 8 maggio 2023, Vodafone ha deciso di rinnovare l’offerta Dolce Vita. Si tratta di quella promozione dedicata ai turisti che si trovano in Italia. Per poter attivare questa promozione, infatti, sarà necessario disporre di un codice fiscale straniero.

C’è da precisare che questa offerta era già in circolazione dall’anno scorso. Tuttavia, questa volta sono state apportate delle modifiche in merito ad alcuni costi da sostenere e ai servizi includi. Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche.

Dettagli e costi dell’offerta Vodafone Dolce Vita

Se sei un turista e vieni in Italia, non puoi assolutamente perderti l’offerta Vodafone Dolce Vita. Essa era già presente sul mercato un po’ di tempo fa, ma adesso garantisce ancora più servizi. Il costo mensile per ogni rinnovo è sempre di 14,90 euro al mese, ma stavolta il bundle è più consistente. La promo include:

  • 200 minuti per telefonare verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • 200 messaggi verso tutti i numeri nazionali e anche verso alcune destinazioni internazionali;
  • 100 giga di traffico dati, i quali possono essere sfruttati anche in 5G laddove possibile. La precedente versione, invece, comprendeva 50 GB.

Questa nuova variante, però, prevede un costo di attivazione una tantum pari a 15 euro. Considerando che tale costo sia sporadico, però, la promozione prevede anche un ulteriore costo in fase iniziale, ovvero, quello di 29,90 euro. I clienti interessati avranno u bel po’ di tempo a disposizione per attivare questa promo. Essa, infatti, salvo variazioni dell’ultimo momento, risulta attivabile da oggi, lunedì 8 maggio, fino al18 settembre 2023.

Come attivare la promo e sconto su Tiqets

Per poter procedere all’attivazione di questa promozione, però, sarà necessario rispettare alcune semplici regole. Innanzitutto, come già anticipato poc’anzi, bisognerò disporre di un codice fiscale straniero, altrimenti non si potrà avere accesso all’offerta. In secondo luogo, poi, contrariamente alla precedente versione, questa può essere attivata solo mediante piattaforma Next.

Questo, dunque, vuol dire che risulta attivabile solamente per alcuni nuovi clienti. Si specifica, infine, che tutti coloro i quali attiveranno questa promo mediante piattaforma Next, otterranno uno sconto del 12% su tutti i musei e attrazioni in Italia ed Europa presenti su Tiqets. Questa è una piattaforma online specializzata nella distribuzione di biglietti digitali per musei e attrazioni in tutto il mondo. Una volta attivata l’offerta, infatti, i clienti riceveranno un nuovo messaggio al cui interno ci sarà un codice sconto e un link dedicato per utilizzarlo.