A partire dal giorno 21 marzo, l’operatore di telefonia Ho. Mobile ha deciso di lanciare sul mercato tre nuove offerte. Esse sono destinate essenzialmente a tutti i clienti che provengono da iliad, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile e alcuni Operatori Virtuali.
Le promozioni in questione contengono un numero di giga molto elevato, che va da 130 GB al mese fino a 230 GB mensili. Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche, i costi e come fare per attivarle.
Ecco le tre nuove offerte di Ho. Mobile
L’operatore di telefonia Ho. Mobile ha lanciato tre nuove offerte. Partendo dalla prima, essa si chiama Ho. 6,99. Questo è il prezzo mensile con il quale è possibile usufruire della promozione. In merito ai servizi inclusi, invece, essi sono i seguenti:
- minuti senza limiti verso tutti i gestori telefonici;
- messaggi illimitati verso tutti;
- 130 GB di traffico dati alla massima velocità del 4G.
Ho. 7,99 euro, invece, prevede tale costo mensile per essere rinnovata e include i seguenti servizi:
- telefonate illimitate verso tutti gli operatori;
- SMS senza limiti verso tutti i gestori;
- 180 GB di traffico dati sempre in 4G.
Infine, l’ultima delle tre nuova offerte ha un costo mensile di 9,99 euro e include:
- minuti illimitati verso tutti;
- messaggi illimitati verso tutti;
- 230 giga di traffico dati in 4G.
Termini e condizioni di utilizzo
Tutte queste promozioni non prevedono alcun contributo di attivazione da parte dei gestori telefonici di provenienza citati poc’anzi. Nel caso delle offerte attivabili da chi proviene da TIM, WindTre e Very Mobile, invece, il costo è di 9 euro. Solamente chi proviene da Vodafone, invece, dovrà pagare un costo maggiorato di 29 euro per l’attivazione. I minuti e i messaggi, come detto, sono illimitati. Tuttavia, il cliente deve sempre rispettare le regole di correttezza e buon senso.
In merito ai giga, invece, se l’utente dovesse terminare il numero di GB inclusi nell’offerta prima della scadenza mensile, vedrà la propria connessione bloccarsi. In alternativa, però, è possibile richiedere l’attivazione del servizio Riparti. Se, invece, al momento del rinnovo il credito dovesse essere insufficiente, invece, il brand provvederà a prelevare l’importo totale del corso della promozione ponendo, in questo modo, il credito telefonico in negativo. La promozione, però, non potrà essere utilizzata fino a quando non sarà effettuata una ricarica di importo sufficiente a riportare il credito in positivo. Inclusi ci sono anche i servizi di reperibilità e di hotspot.