In questo periodo, l’operatori di telefonia mobile Vodafone ha avviato una nuova campagna SMS finalizzata alla promozione dell’offerta denominata Vodafone Silver. Si tratta di una promo che include sia giga, sia messaggi sia minuti, anche verso l’estero.
Il costo è estremamente vantaggioso, in quanto il suo prezzo è di 7,99 euro al mese. Vediamo, dunque, tutti i dettagli dell’offerta in questione. come fare per attivarla e chi vi ha accesso.
Come attivare e servizi inclusi della Vodafone Silver
La promozione Vodafone Silver, che il brand sta proponendo in questo periodo ad alcuni suoi ex clienti, rientra nella categoria di offerte operator attack. Per tale motivo, è lo stesso operatore che sta provvedendo a contattare alcuni ex utenti del brand dando la possibilità di tornare con il brand. Il costo dell’offerta è di 7,99 euro al mese ed include i seguenti servizi:
- 100 giga di traffico internet fino alla massima velocità del 4G di Vodafone;
- messaggi illimitati verso tutti i numeri di rete nazionale;
- minuti senza limiti verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali e verso la Romania;
- 1000 minuti verso i numero Vodafone Albania;
- 300 minuti verso Argentina, Belgio, Norvegia, Grecia e altre destinazioni estere. Per conoscere l’elenco completo si consiglia di visitare direttamente il sito del brand;
- 100 minuti verso i numeri fissi di Bolivia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Sri Lanka, Nigeria, Turchia, Venezuela e verso i numeri fissi di Brasile.
Informazioni utili e costi aggiuntivi
Inclusi nel prezzo, poi, ci sono anche alcuni servizi accessori, tra cui la Segreteria Telefonica, il servizio di reperibilità Chiamami e Recall, il servizio SMS con ricevuta di ritorno e il controllo del credito residuo. I clienti che riceveranno l’invito mediante messaggio riceveranno al suo interno anche le informazioni su come effettuare l’attivazione e sui termini di scadenza. Essi possono variare da cliente a cliente.
In merito agli altri costi, invece, la promozione non prevede costi per l’acquisto della nuova SIM. Anche in caso di attivazione online, infatti, l’invio della SIM a domicilio è completamente gratuito. L’attivazione, invece, costa 0,01 centesimo. In fase iniziale, dunque, il cliente dovrà pagare 8 euro, che comprende anche il costo del primo mese anticipato. In abbinamento, poi, viene attivato il piano base Vodafone 25 New, che comprende anche il servizio Smart Passport+. I giga, infine, possono essere usati anche in roaming nei paesi UE. Se essi dovessero esaurirsi prima del rinnovo dell’offerta, la navigazione viene interrotta senza costi aggiuntivi.