A partire dal giorno 23 febbraio, e fino al 9 marzo 2023, Iliad ha reso disponibile la nuova offerta denominata Iliad Flash 130. Si tratta di una nuova promozione destinata essenzialmente ai nuovi clienti del brand che richiedono la portabilità del proprio numero di telefono.
Ad ogni modo, l’offerta è disponibile anche per i già clienti, ma in questo caso è necessario rispettare alcuni requisiti. Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche della promozione, i costi e come fare per attivarla.
Dettagli e costi dell’offerta Iliad Flash 130
La nuova offerta Iliad Flash 130 ha un costo mensile di 8,99 euro. Come già detto, può essere attivata da tutti i nuovi clienti in portabilità e dai già clienti a certe condizioni. Essi, infatti, devono necessariamente avere attiva una promozione che ha un costo mensile inferiore a 8,99 euro. In merito ai servizi inclusi, invece, essi sono i seguenti:
- chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
- minuti illimitati verso numerazioni fisse e mobili di Canada e Stati Uniti;
- chiamate illimitate dall’Italia verso alcune numerazioni fisse di Austria, Polonia, Norvegia e tante altre. Per conoscere l’elenco completo si consiglia di visitare il sito del brand;
- messaggi illimitati verso tutti i numeri del territorio nazionale;
- 130 GB di traffico internet alla massima velocitò del 4G.
Come attivare la promo e altre informazioni utili
I giga possono essere usati anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea fino a un massimo di 9 giga al mese. Per quanto riguarda i costi aggiuntivi, invece, in fase di attivazione il cliente dovrà pagare la cifra di 9,99 per l’acquisto della nuova SIM formato Trio. A tale costo va aggiunto quello del primo mese anticipato. Il totale da pagare all’inizio, dunque, è di 18,98 euro.
L’offerta può essere attivata direttamente online, visitando il sito del brand, o mediante la propria area personale presente nell’app. In alternativa, però, ci si potrà recare anche fisicamente presso gli Ilias Store nei cosiddetti corner sparsi su tutto il territorio nazionale. Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito fosse insufficiente, si attiverà la tariffa a consumo. Essa prevede il costo di 28 centesimi per ogni minuto di conversazione, 28 centesimi per ogni messaggio e 90 centesimi di euro per ogni 100 MB consumati di internet. Se, invece, il cliente dovesse terminare anticipatamente i servizi offerti, prima della scadenza mensile la connessione verrà bloccata automaticamente. Minuti e messaggi, invece, sono illimitati, quindi non potranno terminare.