Passa a Vodafone entro febbraio 2023: ecco le offerte attualmente attive

Vodafone Silver

I clienti interessati a passare a Vodafone devono sapere che sono attualmente disponibili delle offerte molto interessanti. Sarebbe opportuno affrettarsi in quanto le promozioni, almeno per il momento, risultano attivabili per lo più entro la fine di febbraio 2023.

Naturalmente è probabile che ci siano delle proroghe, tuttavia, vediamo nel dettaglio di quali offerte si tratta. Si specifica, inoltre, che esse variano a seconda dell’utente dal quale si proviene. Vediamo tutti i dettagli.

Ecco la prima delle offerte Vodafone del momento

Se vuoi passare a Vodafone entro febbraio 2023 puoi farlo attivando una delle seguenti offerte presenti sul mercato. La prima si chiama Vodafone Silver. Essa è presente in due varianti. Una ha un costo di 7,99 al mese e l’altra di 9,99 euro. Entrambe le versioni possono essere attivate da tutti i nuovi clienti che provengono dai seguenti operatori: Iliad, Fastweb, Poste Mobile, Coop Italia, Tiscali, Lyca e altri operatori virtuali.

In merito ai servizi offerti, invece, essi variano a seconda della versione scelta.

  1. La variante da 7,99 euro al mese include: 150 giga di traffico internet attivando la modalità di rinnovo Smart Pay, ovvero mediante rinnovo automatico su carta di credito o conto corrente. Con rinnovo su credito residuo i giga sono, invece, 100. Inoltre sono inclusi minuti e messaggi illimitati.
  2. La seconda versione, invece, ha un costo di 9,99 euro al mese e offre sempre minuti e messaggi gratis, ma i giga sono 200 con rinnovo mediante metodo Smart Pay e 150 con rinnovo su credito residuo.

Tutte e due le promozioni prevedono il pagamento del primo mese a 5 euro. L’attivazione e l’acquisto della nuova SIM sono gratuiti.

Le promozioni attivabili da TIM, WindTre e altri

Nel caso in cui si volesse passare a Vodafone da Kena Mobile, Ho. Mobile, TIM e WindTre, invece, la promozione attualmente attiva è la RED Pro 5G. Essa ha un costo mensile di 14,99 euro e include i seguenti servizi:

  • 50 giga di internet alla massima velocità del 5G;
  • minuti illimitati verso tutti i gestori;
  • messaggi altrettanto illimitati verso tutti.

La spedizione della SIM è gratuita, mentre l’attivazione ha un costo di 6,99 euro. In alternativa, se il cliente desidera avere un numero maggiore di giga, può attivare anche la RED Max 5G.al costo di 19,99 euro. I costi aggiuntivi sono gli stessi della precedente, tuttavia, in questo caso il numero di giga è pari a 100, mentre minuti e messaggi sono sempre illimitati.