A partire dal giorno 16 febbraio 2023, l’operatore di telefonia mobile CoopVoce ha deciso di ridurre il costo dell’offerta Evo 150. Essa, solitamente, è proposta ad un prezzo di 8,90 euro al mese. In questo periodo, invece, sono previste delle novità.
Il brand ha pensato di scontare il costo della promozione, ma solo per un periodo di tempo limitato. Al momento, infatti, salvo proroghe e cambi di programma dell’ultimo momento, la promo risulta disponibile al costo ridotto fino al giorno 8 marzo 2023. Vediamo, dunque, tutti i dettagli.
Ecco come attivare CoopVoce Evo 150 a prezzo ridotto e altri dettagli
In questo periodo, CoopVoce sta proponendo ai nuovi clienti, ma anche ai già clienti, la possibilità di attivare CoopVoce Evo 150 a costo ridotto. Solo per un certo lasso di tempo, infatti, i clienti interessati potranno avere accesso a questa promozione pagando solamente 7,90 euro al mese. Si specifica, inoltre, che in tale periodo, l’operatore ha azzerato anche i costi relativi all’attivazione e anche il primo mese viene offerto dall’operatore.
Questo, però, è valido solamente per i nuovi clienti, i quali richiedono la portabilità del proprio numero di telefono. I già clienti, invece, hanno comunque accesso alla promozione in questione, tuttavia, devono sostenere un costo una tantum di 9 euro. Ad ogni modo, bisogna prendere in considerazione alcuni fattori. In caso di attivazione online, se il cliente decide di ritirare la SIM in un punto vendita Coop, l’attivazione sarà pari a 10 euro con 5 euro di credito telefonico incluso. La prima mensilità, però, è sempre offerta dall’operatore. In merito alla Self SIM, invece, è comunque previsto un costo pari a 9,90 euro. Questo costo include attivazione e primo mese di promo.
Servizi inclusi dalla promozione e rinnovo
Per quanto riguarda i servizi previsti dalla promozione, invece, essi sono gli stessi della versione di base a prezzo pieno. In particolare, infatti, i clienti potranno usufruire di:
- minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
- 1000 messaggi verso tutti i gestori telefonici;
- 150 giga di traffico internet alla massima velocità del 4G.
Nel caso in cui il cliente dovesse avere credito insufficiente al momento del rinnovo, si attiverà la tariffazione a consumo per quanto riguarda i minuti e i messaggi. Per quanto riguarda i giga, invece, la navigazione viene bloccata fino a che non viene effettuata una ricarica di importo sufficiente a coprire il costo mensile dell’offerta. I GB sono fruibili anche in roaming nei paesi dell’Unione Europea.