Ho. Mobile BTL 6,99 euro, i dettagli della nuova offerta: minuti, messaggi e 120 giga

Ho Mobile buono spesa

A partir4e dal 15 febbraio 2023, Ho. Mobile ha deciso di lanciare sul mercato una nuova offerta denominata Ho. Mobile BTL 6,99. La promozione in questione, però, resterà attivabile solo per un periodo di tempo limitato.

Inoltre, essa è destinata solamente ad alcuni nuovi utenti del web, i quali devono necessariamente richiedere la portabilità del proprio numero di telefono. Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche della nuova promo.

Come attivare la nuova offerta BTL 6,99 di Ho. Mobile e i costi

Ho. Mobile ha lanciato la nuova offerta BTL 6,99 euro. Essa è dedicata ai nuovi clienti che provengono da: liad, PosteMobile, Fastweb, CoopVoce, Lycamobile, Daily Telecom e altri operatori virtuali. Come già detto, essi dovranno richiedere la portabilità del proprio numero di telefono. La promozione risulta attivabile solo in alcuni rivenditori autorizzati, che sono abilitati alla vendita di SIM Ho. Mobile.

Si specifica, inoltre, che l’offerta risulta attivabile solo in un lasso di tempo predefinito. Per il momento, infatti, essa è attivabile entro e non oltre il 15 marzo 2023. Naturalmente, con il passare dei giorni potrebbero essere delle variazioni da parte dell’operatore e delle eventuali proroghe. La promozione ha un costo mensile di 6,99 euro. Il costo di attivazione è azzerato, tuttavia, il cliente dovrà comunque pagare il costo della nuova scheda SIM, che potrà variare a seconda del rivenditore prescelto. Inoltre, il primo mese dovrà essere pagato in anticipo.

Servizi inclusi e informazioni utili

Venendo ai servizi previsti dalla nuova offerta di Ho. Mobile, essa ha un bundle piuttosto consistente. Nello specifico, infatti, garantisce:

  • minuti illimitati verso tutti i gestori di telefonia e mobile nazionali;
  • messaggi illimitati verso tutti i numeri;
  • 120 GB di traffico dati alla massima velocità del 4G.

I giga potranno essere utilizzati anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea. La promo si rinnova in automatico su credito residuo. I giga hanno una velocità di 30 Mbps in download e in upload. Nel caso in cui esso dovesse essere insufficiente, il credito andrà al di sotto dello zero. L’offerta potrà tornare ad essere utilizzata solo a seguito di una ricarica telefonica di importo sufficiente a coprire il costo mensile. Se il cliente dovesse superare il traffico dati a propria disposizione la navigazione verrà inibita fino al successivo rinnovo. Questo a meno che non si decida di attivare il servizio Riparti  Esso consente di anticipare il rinnovo della promo quando si scende al di sotto dei 5 GB.