Rabona Mobile, fino a 20 euro di ricarica omaggio per San Valentino: ecco come fare

Rabona Mobile San Valentino
Rabona Mobile San Valentino

In occasione della giornata dedicata a tutti gli innamorati, quella di San Valentino, l’operatore di telefonia Rabona Mobile ha deciso di fare un regalo ai suoi clienti. Nello specifico, essi potranno usufruire di ricariche omaggio del valore che arriva fino a 20 euro.

Naturalmente, per poter usufruire di questo premio sarà necessario essere cliente dell’operatore telefonico e sfruttare il servizio entro e non oltre le 23:59 del giorno 14 febbraio 2023. Ecco tutti i dettagli su questa iniziativa.

Ecco l’offerta di Rabona Mobile per San Valentino

Nella giornata di San Valentino, i clienti Rabona Mobile e Si Pronto!?!, secondo brand dell’operatore, avranno l’opportunità di usufruire di un massimo di 20 euro di ricarica in omaggio., Per poter prendere parte a questa iniziativa sarò necessario essere cliente dell’operatore, o anche del suo secondo brand e avere attiva una delle promozioni attualmente sul mercato.

Successivamente, poi, per avere accesso diretto alla ricarica, sarà necessario effettuare una ricarica di importo minimo di 20 euro. Questa operazione deve essere effettuata entro e non oltre la mezzanotte del 14 febbraio 2023. Il tutto si dovrà eseguire online, sia mediante l’applicazione dedicata, sia attraverso il sito ufficiale del rispettivo operatore di telefonia mobile.

Termini e condizioni e come effettuare le ricariche

Come già detto, il taglio di ricarica minimo deve essere di 20 euro. A fronte di tale spesa, poi, il cliente in questione riceverà una ricarica complessiva dell’importo di 30 euro. Questo, quindi, vuol dire che si otterrà un totale di 10 euro di ricarica in omaggio. Tale operazione potrà essere effettuata per un massimo di due volte. Facendo una seconda ricarica, sempre di 2 0 euro, infatti, il cliente avrà accesso ad altri 10 euro di sconto. In totale, dunque, l’utente si troverà sul proprio credito telefonico un importo totale di 60 euro, avendo pagato solamente una spesa totale di 40 euro. 20 euro, dunque, saranno completamente omaggiati dall’operatore di telefonia mobile in questione.

Si precisa, inoltre, che i clienti potranno effettuare pagamenti adoperando la propria carta di credito, o anche attraverso PayPal o criptovalute. In questo caso, però, sono annoverati solamente Bitcoin ed Ethereum. Risultano invece esclusi dalla promozione in questione i PIN acquistabili nei centri SisalPay o PuntoLIS. I clienti interessati a ricevere questo bonus, dunque, devono affrettarsi , in quanto la scadenza è prevista alle ore 00:00 di oggi. Chi dovesse perdere l’occasione non deve demoralizzarsi. Il brand è solito proporre queste iniziative anche in altri periodi dell’anno.