LycaMobile più giga con Pink, Gold e White: ecco tutti i dettagli delle nuove offerte

LycaMobile Globe Globe Power

A partire dal 9 febbraio 2023, l’operatore di telefonia LycaMobile ha deciso di aggiornare il bundle di alcune offerte attualmente sul mercato. Nello specifico, le promozioni coinvolte sono LycaMobile Pink, Gold e White. 

Queste tre offerte sono già presenti sul mercato da un po’ di tempo. a partire dalla data sopracitata, però, i nuovi clienti che decideranno di attivare una di queste promo, avrà una bella sorpresa. Nello specifico, il numero di giga a disposizione sarà maggiorato. Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche.

Ecco come cambiano le offerte LycaMobile Pink, Gold e White

I nuovi clienti LycaMobile avranno la possibilità di attivare le offerte Pink, Gold e White ricevendo un numero di giga maggiorato. Partendo dalla prima offerta, essa prevede il pagamento mensile di una cifra pari a 6,99 euro. Tale costo viene scalato ogni 30 giorni. Italy Pink offre i seguenti servizi:

  • 200 minuti verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • 100 messaggi verso tutti i numeri nazionali;
  • minuti e messaggi illimitati verso i gestori LycaMobile;
  • 50 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G, contrariamente ai 15 previsti dall’offerta di base.

La seconda promozione, invece, prende il nome di Italy Gold. Essa ha un costo mensile di 9,99 euro e include:

  • minuti senza limiti verso tutti i numeri di telefono;
  • SMS illimitati verso tutti i gestori;
  • 150 giga di internet, invece dei 50 inizialmente previsti.

Infine, l’ultima promozione si chiama Italy White. Il suo costo è di 11,99 euro ogni 30 giorni, mentre i servizi inclusi sono i seguenti:

  • minuti illimitati verso tutti i gestori;
  • messaggi altrettanto illimitati;
  • 200 giga di traffico dati, inizialmente invece ne erano previsti 100.

Termini e condizioni di utilizzo

Si specifica, però, che queste offerte a queste condizioni sono valide solamente per i nuovi clienti. I già clienti, invece, potranno attivarle ma con i giga previsti dalla versione di base. Le promo si rinnovano su credito residuo. Nel caso in cui esso dovesse essere insufficiente in fase di rinnovo, il credito scenderà a zero. L’offerta tornerà ad essere attiva solo dopo aver effettuato una ricarica di importo sufficiente.

Nel caso in cui un cliente dovesse superare anticipatamente il numero di giga disponibili, invece, si attiverà la tariffazione a consumo. Essa prevede il pagamento di 18 centesimi di euro per ogni singolo MB consumato. Suddetti giga potranno essere adoperati anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea fino a un massimo di 6,4 giga al mese.