In questo periodo, l’operatore di telefonia mobile TIM ha deciso di lanciare due nuove offerte che si chiamano TIM Power Special e TIM Power Supreme. Si tratta di promozioni dedicate essenzialmente ai nuovi clienti, i quali possono richiedere come no la portabilità del proprio numero di telefono.
Le promozioni in questione possono essere rinnovate sia mediante credito residuo, sia mediante rinnovo automatico su conto corrente o carta di credito. Ad ogni modo, vediamo tutti i dettagli, i servizi e i costi.
Le offerte TIM Power Special
Le due offerte di TIM chiamate TIM Power Special e TIM Power Supreme sono attualmente disponibili sul mercato. Almeno per il momento non sono stati resi noti eventuali termini di scadenza. Per quanto riguarda la prima promozione, essa ha un costo mensile di 7,99 euro e nella versione che prevede il rinnovo su credito residuo include i seguenti servizi:
- minuti illimitati;
- messaggi illimitati verso tutti;
- 100 Giga di traffico dati alla massima velocità del 4G di TIM.
Nel caso in cui si decida di attivare la variante Easy Pay, invece, il costo mensile è sempre lo stesso, quindi, 7,99 euro, mentre i servizi inclusi sono i seguenti:
- chiamate senza limiti verso tutti i numeri;
- SMS illimitati;
- 150 GB di traffico internet.
I clienti che hanno accesso a questa promozione sono: PosteMobile, Tiscali, Fastweb, CoopVoce, Optima Mobile e altri. Per conoscere l’elenco completo è possibile visitare il sito del brand.
Le varianti di TIM Power Supreme
La seconda offerta, invece, si chiama TIM Power Supreme. Nella versione che si rinnova su credito residuo ha un costo mensile di 9,99 euro al mese e include:
- minuti illimitati verso tutti;
- messaggi illimitati verso tutti i gestori;
- 100 giga di traffico dati.
Nella versione Easy Pay, invece, il costo è sempre il medesimo, ma i servizi sono:
- telefonate illimitate verso tutti i gestori;
- messaggi illimitati verso tutti;
- 150 giga di traffico dati.
Questa variante è destinata a coloro i quali provengono da Iliad, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile e altri. Per tutte due le promozioni, con entrambe le varianti disponibili, non sono previsti costi per quanto riguarda l’attivazione. Tuttavia, i nuovi clienti devono pagare un costo di 10 euro per l’acquisto della nuova scheda telefonica. I giga di base sono 50 per le versioni che si rinnovano su credito residuo e 100 per le altre. I restanti 50 giga verranno erogati entro 48 ore.