Very Mobile lancia il servizio Giga Green per la sostenibilità ambientare: ecco di che si tratta

Very Mobile Giga Green

In questo periodo, l’operatore di telefonia Very Mobile ha deciso di lanciare sul mercato un nuovo servizio chiamato Giga Green. Mediante questo sistema, i clienti del brand hanno la possibilità di partecipare ad alcuni progetti per la sostenibilità ambientale, ma non solo.

Sono disponibili, infatti, anche degli sconti, dei buoni e dei regali che, di mese in mese, i clienti che decidono di partecipare a questa iniziativa possono sfruttare. Vediamo nel dettaglio di che cosa si tratta e come funziona.

Ecco come partecipare a Giga Green e tutte le informazioni utili

Very Mobile ha deciso di dare luogo al progetto Giga Green. Si tratta di un’iniziativa nata per invogliare le persone a dedicarsi un po’ di più alla cura e la sostenibilità dell’ambiente. I partner di questo progetto, però, hanno anche accesso ad alcuni vantaggi. Il servizio è disponibile sull’app del brand a partire dal 19 gennaio e lo sarà per tutto l’anno in corso, almeno per il momento.

Per partecipare all’iniziativa, i clienti dovranno andare alla sezione Giga Green presente sull’app Very Mobile. Lì saranno fornite tutte delle informazioni tecniche alle quali si dovrà dare cenno di presa visione. Dopo aver acconsentito ai termini e alle condizioni, si potrà partire con il progetto. Il meccanismo prevede che i clienti possano sfruttare i giga consumati ogni mese per sostenere progetti per la difesa e la tutela ambientale. Ogni mese, ciascun cliente vedrà nell’apposita sezione dell’app quanti giga green ha a disposizione. In quel momento, potrà scegliere quanti investirne e su quali progetti.

I vantaggi che offre Very Mobile agli iscritti

L’elenco di tutti i progetti disponibili in quel determinato momento saranno visibili sull’app Very Mobile. Al momento, i progetti disponibili sono i seguenti: Rimboschiamo la Val di Fiemme”, “Pulizia spiaggia Voltri – Genova” e “Pulizia spiaggia nel Lazio”. Con il passare dei mesi, però, essi saranno cambiati. Nel caso in cui un progetto dovesse aver raggiunto già tutti i giga necessari per essere avviato, allora esso non sarà più disponibile. Tutti i progetti restano validi fino al 31 dicembre 2023.

Inoltre, i clienti che decidono di partecipare a questa iniziativa hanno anche la possibilità di ottenere dei vantaggi. Tra di essi ci sono degli sconti nell’ambito dell’abbigliamento e degli accessori, dei viaggi, del tempo libero e del benessere. Uno dei vantaggi ottenibili partecipando a questo progetto è, ad esempio un bonus di 30 minuti gratis su una corsa in monopattino elettrico con Bit Mobility.