NT Mobile lancia offerta Più++50: ecco a chi è dedicata, i costi e i dettagli

NTMobile Più++50
NTMobile

In questo periodo, l’operatore di telefonia NT Mobile ha deciso di lanciare sul mercato la nuova offerta che si chiama Più++50. La promozione in questione è destinata essenzialmente a tutti i clienti che hanno un’età che supera i 50 anni.

L’offerta include sia minuti e giga ed ha un costo mensile davvero ridotto. Scopriamo nel dettaglio quali sono i servizi inclusi, i costi mensili, quelli prelativi all’attivazione e tutto ciò che c’è da sapere.

Dettagli e costi dell’offerta NT Mobile Più++50

La nuova offerta di NT Mobile chiamata Più++50 ha un costo mensile di 2,99 euro. Essa va a sostituire quella precedentemente presente sul mercato denominata Più Plus, la quale prevedeva un rinnovo annuale. Questa versione, invece, viene rinnovata di mese in mese ed il costo, come è possibile vedere, è davvero irrisorio. Ad ogni modo, in merito ai servizi inclusi, invece, essi sono i seguenti:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • 30 GB di traffico internet alla massima velocità del 4G.

In fase di attivazione, invece, è necessario pagare un costo di 9,99 euro. Questa promozione, almeno per il momento, resta attivabile fino al 31 marzo 2023. L’offerta è destinata a tutti i nuovi clienti, i quali possono richiedere sia la portabilità del proprio numero di telefoni, sia richiedere una nuova numerazione.

Termini e condizioni di utilizzo

Il costo del rinnovo mensile avviene in automatico su credito residuo. Nel caso in cui esso dovesse risultare insufficiente, la promozione viene sospesa. Gli utenti possono continuare ad usare la scheda secondo i costi del piano base. Esso prevede i seguenti costi:

  • 3 centesimi di euro al minuto per le telefonate verso i numeri NT Mobile;
  • 5 centesimi di euro verso tutti gli altri operatori, con scatto anticipato di 15 centesimi di euro;
  • i messaggi hanno un costo di 5 centesimi l’uno;
  • 29 centesimi di euro per ogni singolo MB consumato per quanto concerne internet.

In alternativa, poi, si può richiedere di attivare il piano Standard, che ha un costo di 5 euro all’anno. Esso riduce i costi in quanto prevede il pagamento di 3 centesimi al minuto per le telefonate verso tutti, 5 centesimi per ogni singolo messaggi e 129 centesimi per MB consumato. Se il cliente dovesse terminare anticipatamente i GB inclusi, la navigazione verrà bloccata. I Giga sono fruibili anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea, mentre il servizio hotspot non risulta disponibile.