Iliad, le principali offerte del momento: a partire da 4,99 euro con giga, minuti e messaggi

Iliad offerte
Iliad

In questo periodo, Iliad ha provveduto a rinnovare e ad aggiornare il portfolio di offerte disponibili. Al momento, infatti, sono a disposizione dei clienti quattro promozioni, ciascuna delle quali volte a soddisfare delle specifiche richieste.

Ci sono promozioni destinate a coloro i quali hanno una maggiore necessità di telefonare, altre che, invece, privilegiano la navigazione in internet e, altre ancora, che danno un bundle equo di servizi. Vediamo, dunque, tutte le promozioni, i loro costi e come attivarle.

Ecco tutte le offerte Iliad attivabili in questo momento

Le offerte di Iliad attualmente disponibili sul mercato sono quattro. Partendo dalla prima, essa si chiama Iliad Voce, ed è destinata essenzialmente a coloro i quali necessitano di un bundle di minuti e messaggi. L’offerta, infatti, ha un costo mensile di 4,99 euro e include:

  • minuti illimitati verso tutti i gestori;
  • messaggi senza limiti verso tutti i numeri;
  • 40 MB di traffico dati alla velocità del 4G e 4G+.

La seconda promozione, invece, p la Iliad Giga 100, che ha un costo mensile di 7,99 euro. Qui sono inclusi:

  • minuti sempre illimitati per chiamare verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • messaggi illimitati verso tutti;
  • 100 Giga di traffico dati alla massima velocità del 4G+.

In merito alla terza promozione, questa è la più esaustiva. Il costo mensile e leggermente più elevato della precedente, in quanto costa 9,99 euro al mese. I servizi sono i seguenti:

  • chiamate illimitate verso tutti;
  • messaggi altrettanto illimitati;
  • 150 giga di traffico internet alla massima potenza del 4G+.

Infine, l’ultima promozione è appositamente pensata per coloro i quali necessitano solamente solamente di un bundle di giga piuttosto elevato. Questa offerta, infatti, include 300 giga, sempre alla massima velocità delle promozioni sopracitate, ad un costo mensile di 13,99 euro.

Termini, condizioni e informazioni utili

Tutte le offerte di Iliad possono essere attivate dai nuovi clienti, sia con portabilità del proprio numero di telefono, sia attivando una nuova numerazione. In genere, poi, è sempre previsto un costo di attivazione pari a 9,99 euro. A tale cifra, poi bisogna aggiungere anche il pagamento del primo mese anticipato per poter usufruire dell’offerta scelta. Il piano base attivo e sempre lo stesso, e prevede i seguenti costi:

  • 28 centesimi di euro al minuti per le telefonate;
  • 28 centesimi per ogni singolo SMS inviato.

La promo è attivabile sia presso gli Iliad Store, gli Iliad Point e Iliad Express, nonché naturalmente direttamente online, con invio a domicilio della SIM.