TIM per Carta Giovani, torna l’offerta per i clienti Under 35 a 9,99 euro

TIM per Carta Giovani

In questi giorni, è tornata disponibile l’offerta TIM per Carta Giovani. Essa, inizialmente, era attivabile entro il 31 gennaio 2023, tuttavia, negli ultimi tempi era letteralmente sparita dall’app IO.

Da poco, però, la promozione in questione è tornata nuovamente disponibile, con una nuova data di scadenza. Per adesso, infatti, è stata prorogata al 31 marzo 2023. Vediamo quali sono i servizi inclusi, come attivarla e tutto ciò che c’è da sapere.

Dettagli e costi dell’offerta TIM per Carta Giovani

La promozione TIM per Carta Giovani è pensata appositamente per tutti i nuovi clienti del brand che hanno un’età compresa tra i 18 e i 35 anni. Da un po’ di giorni, però, dall’app IO non era più possibile prendere visione di questa offerta, pertanto, gli utenti hanno cominciato a lamentarsi. Da poco, però, c’è stato un aggiornamento. Il brand, infatti, ha reso nuovamente disponibile questa promozione, allungando anche la data di scadenza. Nello specifico, infatti. attualmente i clienti hanno tempo fino al 31 marzo per attivarla.

In merito al costo mensile, l’offerta viene rinnovata pagando un ammontare di 9,99 euro. Per quanto riguarda i servizi inclusi, invece, essi sono i seguenti:

  • minuti illimitati per chiamare tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • messaggi illimitati verso tutti i numeri;
  • 150 GB di internet alla massima velocità del 4G e anche del 5G, laddove ci fossero le condizioni.

Informazioni utili e condizioni di utilizzo

L’offerta è attivabile unicamente presso i negozi TIM e vi hanno accesso solo i nuovi clienti che sono in possesso della Carta Giovani Nazionale. In fase di attivazione, infatti, tale documento dovrà essere esibito. A quel punto, poi, bisognerà anche mostrare al venditore il codice promozionale che sarà presente all’interno dell’applicazione. Esso sarà generato all’interno della sezione dedicata alla Carta Giovani dell’app.

Incluso nel prezzo sopraindicato, poi, ci sarà anche il servizio TIMMUSIC. I nuovi clienti possono decidere sia di attivare una nuova numerazione, sia richiedere la portabilità del proprio numero di telefono. Nel caso in cui non sia attiva alcuna promozione locale, il costo di attivazione è di 10 euro. Si specifica, infine, che il vincolo legato all’età è riferito solo al momento dell’attivazione. In tale fase, infatti, i clienti devono avere necessariamente un’età compresa tra i 18 e i 35 anni. Al compimento del 36esimo anno di età, poi, se l’offerta è ancora attiva, essa continuerà a permanere senza alcun problema.