Rabona Mobile, Si, Pronto !?! lancia offerta SpinTA: minuti, messaggi e giga a meno di 8 euro

Si Pronto SpinTA
Si Pronto SpinTA

In questi giorni, il secondo operatore di Rabona Mobile, ovvero, Si, Pronto !?! ha deciso di lanciare sul mercato la nuova promozione denominata SpinTA. Si tratta di un’offerta rivolta essenzialmente ai nuovi clienti, che provengono da alcuni specifici operatori.

I servizi inclusi sono decisamente esaustivi, sta di fatto che sono presenti sia minuti, sia messaggi che giga. Ad ogni modo, vediamo tutte le caratteristiche di questa nuova promozione, come fare per attivarla e tutte le informazioni utili.

Dettagli e costi della promozione SpinTA di Si, Pronto !?!

L’offerta SpinTA di Si, Pronto !?!, secondo operatore di Rabona Mobile, ha un costo mensile di 7,99 euro. In merito ai servizi inclusi, invece, essi sono i seguenti:

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • messaggi illimitati verso tutti;
  • 200 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G.

In fase di attivazione, però, è necessario tenere presente l’esistenza di altri costi. Nello specifico, infatti, alla somma relativa al primo mese anticipato dell’offerta, bisognerò aggiungere il costo di attivazione di 2 euro. La nuova SIM, invece, costa 15 euro. I clienti, dunque, dovranno pagare un importo complessivo iniziale di 25 euro, che includono tutti i costi sopracitati. Si precisa, però, che il brand provvederà ad erogare sulla scheda telefonica sulla quale si è attivata la promo un credito bonus di 25 euro. Tale importo potrà essere usufruito entro 12 mesi solamente per la tariffa a consumo e non per il rinnovo dell’offerta.

Termini, condizioni di utilizzo e informazioni utili

La promozione in questione, però, non può essere attivata da tutti. I clienti che vi hanno accesso sono coloro i quali provengono da Kena Mobile, Very Mobile, Ho. Mobile, 1 Mobile e WindTre. Suddetti utenti, però, devono necessariamente richiedere la portabilità del proprio numero di telefono. La velocità di navigazione è pari a 60 mbps in download e 30 in upload. I clienti, inoltre, possono usufruire gratuitamente del servizio VoLTE.

L’attivazione può avvenire sia online, con invio della SIM direttamente a domicilio senza pagare alcun costo, sia presso un rivenditore autorizzato. Se il cliente dovesse superare il numero di giga offerti dalla promozione, la navigazione verrà interrotta senza pagare nulla. I GB sono fruibili anche in roaming nei paesi dell’Unione Europea. Il rinnovo mensile e su credito residuo. Nel caso in cui esso dovesse essere insufficiente, l’offerta viene sospesa e si continuerà ad usare la scheda secondo le tariffe previste dal piano base.