Very Mobile, torna il buono Amazon di 10 euro per i nuovi clienti: ecco come fare e scadenze

Very Mobile Buono Amazon

Dal 10 al 31 gennaio 2023, l’operatore di telefonia Very Mobile ha deciso di rendere nuovamente disponibile il buono Amazon di 10 euro per i nuovi clienti. Per poter usufruire di questo servizio non si dovrà fare altro che attivare una nuova scheda con il brand.

Si specifica, però, che è necessario attivare una delle offerte proposte dal brand compatibili con questa iniziativa. Esse sono tre. Andiamo a vedere quali sono, tutte le caratteristiche e come ottenere il buono.

Ecco come ottenere il buono Amazon di 10 euro con Very Mobile

In questo periodo, il brand Very Mobile sta incentivando i clienti ad attivare una nuova SIM con l’operatore in cambio di un buono Amazon del valore di 10 euro. Gli utenti interessati non dovranno fare altro che acquistare una scheda telefonica e provvedere con l’attivazione di una delle promozioni selezionate dal gestore telefonico. Tutta la procedura potrà essere effettuata online attraverso il metodo di video identificazione.

Ad ogni modo, una volta ricevuta la SIM a domicilio, l’utente dovrà attivare entro 60 giorni una delle offerte che a breve andremo a scoprire. Una vota fatto tutto ciò, il cliente riceverà tramite e-mail immediatamente, o entro un massimo di 30 giorni dall’attivazione della SIM e dal rinnovo dell’offerta, il buono regalo Amazon del valore di 10 euro. Al momento non è chiaro se sia presente un limite di tempo entro il quale tale buono deve essere utilizzato.

Le offerte compatibili con il buono

Come detto poc’anzi, però, per poter accedere a questo servizio, sarà necessario provvedere all’attivazione di una delle offerte proposte da Very Mobile in questo periodo. Quelle compatibili con il buono Amazon sono tre.

  1. La prima offerta si chiama Very 6,99 MNP. Tale promozione, al costo di meno di 7 euro al mese, consente ai clienti di avere: minuti illimitati, messaggi altrettanto senza limiti e 100 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G. I GB sono fruibili anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea, fino a un massimo di 6,40 GB;
  2. Very 7,99 MNP, invece, al costo di un euro in più al mese rispetto alla precedente, consente di avere: minuti senza limiti, SMS illimitati e 150 giga di traffico internet. Il limite mensile per il Roaming in UE qui è pari a 7,30 GB;
  3. Infine, Very 9,99 MNP prevede: chiamate illimitate verso tutti, messaggi illimitati e ben 220 giga di traffico dati e 9,10 GB in Roaming in UE.