Iliad Giga 100: il brand propone una nuova offerta, sempre a 7,99 euro al mese

Iliad offerte
Iliad

A partire dal giorno 10 gennaio 2023, l’operatore di telefonia mobile Iliad ha deciso di aggiornare le sue offerte. Nello specifico, è stata eliminata la Iliad Flash 120 ed è nata sul mercato la promozione che si chiama Iliad Giga 100.

Anche questa promozione, proprio come la precedente, prevede un costo mensile di 7,99 euro. Ad ogni modo, a variare sono i servizi inclusi e altri termini e condizioni di utilizzo. Vediamo nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere.

Dettagli e costi della nuova Iliad Giga 100

Iliad Giga 100 è la nuova promozione del brand lanciata proprio oggi sul mercato. L’offerta in questione ha un costo mensile di 7,99 euro e include i seguenti servizi:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • messaggi illimitati verso tutti;
  • chiamate senza limiti verso alcune destinazioni internazionali;
  • 100 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G+.

La promozione in questione può essere attivata solamente dai nuovi clienti. Essi saranno liberi di richiedere, eventualmente, la portabilità del proprio numero di telefono, oppure richiedere l’attivazione di una nuova numerazione. In merito agli altri costi da aggiungere, sono previsti dei costi per l’attivazione. Essa ha un prezzo di 9,99 euro. A questa cifra, poi, si dovrà aggiungere il pagamento anticipato del primo mese di promozione, che è pari a 7,99 euro. In fase iniziale, dunque, i clienti dovranno pagare 17,98 euro.

Termini e condizioni di utilizzo da conoscere

Prima di procedere con l’attivazione di questa offerta, però, è bene conoscere ancora qualche altro dettaglio. La promozione, come elencato poc’anzi, prevede anche la possibilità di effettuare chiamate verso alcune destinazioni internazionali. Tra di esse ci sono gli USA, il Canada, la Cina, il Regno Unito e tante altre mete. Per conoscere l’elenco completo, si potrà visitare direttamente il sito del brand.

In merito ai giga, invece, Iliad ha deciso di aumentare la potenza della navigazione, che infatti è disponibile fino al 4G+, naturalmente laddove possibile. In merito alla velocità di navigazione stimata, invece, essa è pari a 120 mbps in download e 20 in upload. I GB sono fruibili anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea., fino a un massimo di 8 giga al mese. Al superamento del bundle di giga disponibili, la navigazione verrà immediatamente bloccata, senza pagare nessun costo aggiuntivo. Iliad, infine, include nelle sue promo anche i servizi accessori, tra cui Segreteria Telefonica, Hotspot, Mi Richiami e altri.