Ho. Mobile Plus: ecco il servizio che garantisce sconti e premi ai clienti a 1,99 euro al mese

Ho Mobile SIM omaggio

Tra lunedì 9 e martedì 10 gennaio 2023, l’operatore di telefonia Ho. Mobile lancerà sul mercato il nuovo servizio denominato Ho. Mobile Plus, che consente ai clienti di usufruire di sconti e buoni ad un costo decisamente vantaggioso. Tale servizio, infatti, costa 1,99 euro al mese.

Tra i buoni attualmente disponibili ce ne sono alcuni legati al carburante, che di questi periodi è salito alle stelle, ma non solo. Vediamo tutti i dettagli, come fare per accedere a questa iniziativa e tutte le informazioni necessarie.

Dettagli, costi e premi del servizio Ho. Mobile Plus

Il servizio Ho. Mobile Plus ha un costo mensile di 1,99 euro. Esso consente ai clienti iscritti di avere un accesso riservato ad un catalogo di prodotti e servizi appartenenti a varie categorie. In questo periodo, ad esempio, il brand ha stipulato un accordo con la Q8 mediante il quale gli utenti iscritti hanno accesso ad un buono sconto di 5 euro sul carburante. Tale buono scatta nel momento in cui si effettua una spesa minima di 30 euro. Il tutto è valido fino al 31 marzo 2023, salvo nuove comunicazioni o variazioni dell’ultimo minuti.

Per poter scoprire quali siano tutti i vantaggi di cui i clienti possono usufruire basterà andare nella sezione denominata “Catalogo benefici”. Esso sarà disponibile sull’app ufficiale dell’operatore. Lì si troverà la lista di tutti i premi, gli sconti e i buoni a cui si avrà accesso in un dato momento. Il servizio Ho. Plus, inoltre, include anche in automatico l’upgrade della velocità di download, la quale arriva fino a 60 mbps.

Termini e condizioni di utilizzo

Nel caso in cui il cliente dovesse attivare questo servizio in concomitanza con l’attivazione di una scheda Ho. Mobile, allora la cifra di 1,99 euro verrà scalata in maniera contestuale all’attivazione. Se, invece, un già cliente Ho. Mobile deciderà di attivare questo servizio in un secondo momento, all’ora l’addebito si verificherà in contingenza con il rinnovo della promozione di base attiva sul telefono.

Il rinnovo mensile avviene di default su credito residuo. Se esso dovesse essere insufficiente, il servizio rimarrà attivo per altri 4 giorni, scaduti i quali, se non si sarà provveduto ad effettuare una ricarica, esso sarò disattivato. Il cliente, però, potrà riattivarlo in un secondo momento. A tale servizio non può essere associato il meccanismo della ricarica automatica mediante conto corrente o carta di credito.