Very Mobile lancia Very Xmas: 400 giga con costo di attivazione gratuito

Very Mobile Buono Amazon

A partire dal 7 dicembre, l’operatore di telefonia Very Mobile lancia la nuova promozione per le festività natalizie chiamata Very Xmas. Si tratta di un’offerta che garantisce agli utenti di usufruire di ben 400 giga di traffico dati.

La vera novità sta nel fatto che non sono previsti costi di attivazione. Questo è permesso solamente per un lasso di tempo limitato. Stiamo parlando di circa un mese. Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche.

Dettagli e costi della Very Xmas

Very Xmas di Very Mobile è la nuova promozione del brand valida per il periodo natalizio. Il costo dell’offerta è pari a 13,99 euro al mese, mentre non è previsto alcun costo di attivazione. Solitamente, questa cifra era pari a 9,99 euro. In merito ai servizi inclusi, invece, la promozione prevede 300 giga di traffico internet con la tecnologia del 4G. In aggiunta, poi, saranno inclusi altri 100 giga di bonus nel primo mese, per un totale di 400 GB. In merito alla velocità di navigazione, invece, essa è di 300 Mbps in download e 100 in upload.

I giga sono fruibili anche in roaming nei paesi dell’Unione Europea. Per questa promozione, però, è previsto un limite mensile massimo da usufruire che è pari a 12,80 GB al mese. L’offerta in questione potrà essere attivata sia mediante i canali telematici, sia attraverso quelli diretti. Pertanto, i clienti interessati possono andare in negozio oppure possono anche procedere all’attivazione direttamente online presso il sito del brand. Nel primo caso, bisognerà pagare un costo per l’acquisto della nuova SIM di 5 euro. Nel secondo, invece, non è previsto alcun pagamento.

Termini e condizioni per poter attivare l’offerta

Esistono, però, dei termini per poter attivare la Very Xmas con costo di attivazione gratuito. Gli utenti interessati, infatti, devono affrettarsi poiché la promo è attivabile a queste condizioni entro, e non oltre, il 9 gennaio 2023. Naturalmente, il brand si arroga il diritto di effettuare delle proroghe in qualunque momento. Al momento, però, non sono previste. Altro vincolo essenziale è il fatto che l’offerta sia destinata solamente ai nuovi clienti.

Nello specifico, essi devono necessariamente richiedere l’attivazione di una nuova numerazione telefonica. Come già detto, i giga sono 300 di base, mentre solo nella prima mensilità ne sono previsti 400. A partire dal secondo mese, i giga tornano ad essere quelli precedentemente enunciati senza il bonus dovuto alla promozione natalizia. La promo è solo dati. Minuti e messaggi, invece, sono tariffati al costo di 29 centesimi di euro al minuto per le telefonate e per singolo SMS.