Tiscali lancia la nuova offerta Smart 200: minuti, messaggi e 200 giga a 8,99 euro al mese

Tiscali Smart 200

A partire dal giorno 2 dicembre 2022, l’operatore di telefonia mobile Tiscali ha deciso di lanciare la nuova offerta denominata Tiscali Smart 200. Si tratta di una promozione appartenente alla categoria delle operator attack.

Questo, dunque, vuol dire che l’offerta in questione può essere attivata solo da una specifica categoria di clienti. Inoltre, il termine ultimo per attivarla è alquanto vicino, pertanto, i clienti interessati devono affrettarsi. Scopriamo tutti i dettagli, come attivarla e alcune clausole importanti da conoscere.

Ecco i dettagli e i costi della Tiscali Smart 200

Tiscali Smart 200 è la nuova offerta del brand che include sia messaggi, sia chiamate, sia giga. Il costo mensile è di 8,99 euro. La promozione, però, può essere attivata solamente da specifici operatori. Nel dettaglio, gli utenti autorizzati sono quelli che provengono da: Iliad, WindTre, Very Mobile, Kena e ho. Mobile. I clienti devono necessariamente richiedere la portabilità del proprio numero di telefono. L’offerta si attiva sia online sia nei negozi e in entrambi i casi è previsto un costo per l’acquisto della nuova SIM pari a 10 euro.

Nel caso di attivazione online, poi, a tale costo va aggiunto quello della prima ricarica, ovvero, 8,99 euro. Se si attiva in negozio, invece, bisogna pagare 10 euro. In merito ai servizi inclusi, invece, essi sono i seguenti:

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • 100 messaggi verso tutte le numerazioni nazionali;
  • 200 GB di traffico dati alla massima velocità del 4G.

Termini e condizioni di utilizzo

La promozione in questione può essere attivata, almeno per il momento, entro e non oltre il giorno 8 dicembre. Ad ogni modo, è anche probabile che possano esserci delle proroghe nei prossimi giorni. Si precisa, però, che la promozione ha un costo mensile di 8,99 euro solamente per coloro i quali attivino il servizio di ricarica automatica. Con esso si potrà collegare la promozione direttamente al proprio conto corrente o alla carta di credito.

Nel caso in cui a partire dalla seconda mensilità il cliente dovesse disabilitare questo servizio, la promozione continuerà ad essere attiva, ma al costo di 9,99 euro al mese. Come già detto, i clienti potranno procedere all’attivazione sia online, sia mediante i canali di vendita dal vivo, presso negozi e rivenditori autorizzati. Se l’utente dovesse superare i giga a disposizione, si continuerà a navigare al costo di 30 centesimi per ogni MB consumato. Superati i minuti e i messaggi, infine, il cliente pagherà 20 centesimi al minuto per le telefonate, 20 centesimi per singolo messaggio.