TIM Giga Power 50, raddoppia i giga allo stesso prezzo: ecco come fare

TIM per Carta Giovani

In questo periodo, l’operatore di telefonia mobile TIM sta offrendo ad alcuni suoi già clienti la possibilità di attivare TIM Giga Power 50. Questa promozione consente di raddoppiare il numero di giga mantenendo l’offerta a prezzo costante.

La promozione in questione è offerta, principalmente ai già clienti del brand, che in questo periodo stanno ricevendo un messaggio direttamente dall’operatore. Nel caso in cui non si dovesse ricevere nulla, però, si potrà visitare l’app MyTIM e accedere alla sezione legata alle offerte attualmente disponibili. Vediamo nel dettaglio come fare.

Dettagli e costi della TIM Giga Power 50

La TIM Giga Power 50 è un’offerta che il brand sta proponendo ad alcuni suoi già clienti. In molti stanno ricevendo un messaggio informativo all’interno del quale sono contenute tutte le informazioni per procedere all’attivazione. La promozione in questione ha un costo di 9,99 euro al mese e, di base, include 50 giga di traffico internet al mese. Per i primi tre mesi, però, i clienti TIM potranno ricevere il raddoppio dei giga mantenendo il prezzo invariato.

Per le prime tre mensilità, dunque, i giga diventano 100, mentre i costi non cambiano. 10 di questi giga potranno essere utilizzati anche per la navigazione in Roaming nei paesi dell’Unione Europea. Incluso nel prezzo, poi, c’è anche Google One 100 GB try&buy. Una volta scaduti i tre mesi di bonus, poi, l’offerta continuerà ad attivarsi ma con 50 giga e non più 100 ogni mese.

Termini e condizioni di utilizzo

L’offerta si rinnova in automatico su credito residuo. I clienti interessati, però, possono richiedere anche l’attivazione del servizio TIM Ricarica Automatica. Con esso, dunque, l’attivazione avverrà mediante metodo di pagamento utilizzato. Esso potrà essere un conto corrente o una carta di credito. Per usufruire della promozione sarà sempre necessario avere un credito telefonico maggiore di zero.

Se i clienti dovessero superare prima della scadenza mensile i giga a disposizione, si attiverà il servizio Giga di scorta. Esso consentirà di continuare a navigare al costo di 1,90 euro per ogni 200 MB consumati, fino a un massimo di 1 GB. Questo, dunque, vuol dire che la spesa massima addebitata sarà di 9,50 euro. Superati anche tali giga, la navigazione verrà interrotta e potrà essere fruita solo al successivo rinnovo. Se al momento del rinnovo il credito sarà insufficiente, la promo sarà sospesa per un massimo di 180 giorni. Passato tale tempo, l’offerta sarà automaticamente disattivata.