Ho. Mobile regala ricarica in omaggio per il Black Friday: ecco come fare

Ho. Mobile Black Friday

A partire dal 23 novembre 2022, l’operatore di telefonia Ho. Mobile ha deciso di avviare una nuova iniziativa per il Black Friday. Nello specifico, i nuovi clienti che decideranno di attivare una nuova scheda con il brand, avranno diritto ad una ricarica in omaggio.

L’iniziativa è rivolta essenzialmente ai nuovi clienti del brand, che intendono passare con tale operatore sulla propria SIM mobile. La cosa fondamentale, inoltre, è che siano residenti o domiciliati in Italia. La promo, però, ha una scadenza limitata. Vediamo tutto quello che bisogna sapere.

L’offerta di Ho. Mobile per il Black Friday

In questo periodo, anche l’operatore di telefonia Ho. Mobile ha deciso di attivare delle offerte in occasione del Black Friday. Questa è una settimana piena di sconti e promozioni, pertanto, vediamo quella proposta da tale operatore. Il brand ha deciso di offrire una ricarica in omaggio a tutti i nuovi clienti che decideranno di passare con l’operatore. A partire dal giorno 23 novembre, e fino al 30 novembre 2022, salvo eventuali variazioni, se si attiva una nuova SIM, si otterrà una ricarica gratis.

Il procedimento di attivazione dovrà essere effettuato presso un punto vendita autorizzato. L0iniziativa termina alla fine di questo mese, tuttavia, i clienti che vi parteciperanno, potranno riscattare la ricarica in omaggio entro il 15 gennaio 2023. Per conoscere il punto vendita più vicino in cui attivare la nuova scheda Ho. Mobile, basterà consultare il sito del gestore telefonico. Lì saranno fornite tutte le spiegazioni.

Ecco come richiedere la ricarica in omaggio

Naturalmente, contestualmente all’attivazione della SIM, il cliente dovrà decidere di attivare una delle promozioni Ho. Mobile attualmente disponibili sul mercato. Il cliente, inoltre, avrà la possibilità di richiedere la portabilità del proprio numero di telefono, ma anche di attivare una nuova numerazione. Per ottenere la ricarica in omaggio, poi, il cliente dovrà provvedere a rinnovare la prima mensilità della promozione scelta.

La ricarica che si riceverà avrà un valore complessivo di 5 euro. La richiesta dovrà essere effettuata mandando un messaggio WhatsApp al numero 3791001001, scrivendo esclusivamente il codice “CASTAGNA”. Suddetto bonus verrà accreditato sulla scheda telefonica dalla quale è stata effettuata la richiesta entro, e non oltre, il 30 gennaio 2023. Se il cliente dovesse recedere anticipatamente dal contratto, tale ricarica omaggiata dal brand andrà persa. Tale importo, infine, non contribuirà ad allungare la durata della SIM.