TIM Party dicembre 2022: in regalo biglietti per mezzi pubblici, ZTL e altro

TIM Party dicembre

L’operatore di telefonia mobile TIM ha avviato una nuova iniziativa legata al programma fedeltà TIM Party. Per i primi quindici giorni di dicembre 2022, infatti, i clienti iscritti gratuitamente al programma fedeltà del brand, avranno la possibilità di vincere dei biglietti per mezzi pubblici, ZTL e soste.

Per partecipare a tale concorso bisognerà essere iscritti al programma fedeltà e accedere all’app MyTim andando alla sezione dedicata proprio al concorso. Vediamo nel dettaglio come fare e le caratteristiche dei premi in palio.

Ecco come partecipare all’iniziativa TIM Party e vincere i biglietti

Dal giorno 1 al 15 dicembre 2022, TIM mette a disposizione dei clienti iscritti al programma fedeltà TIM Party la possibilità di vincere dei biglietti per mezzi pubblici utilizzabili in tantissime città e non solo. Nel corso di tutto il periodo di validità del concorso, i clienti iscritti al programma non dovranno fare altro che andare sull’app e richiedere un apposito PIN con il quale poter ottenere i biglietti gratuiti.

Una volta fatta questa operazione e ottenuto il codice sconto, i clienti avranno tempo fino al 31 dicembre 2022 per scegliere il biglietto che si preferisce. Per farlo, bisognerà in primo luogo scegliere la città dentro la quale si ha intenzione di usufruire dei biglietti. Ricordiamo che sono disponibili tantissime città tra cui Roma, Milano, Napoli e tantissime altre. Il tutto per un totale di 200 destinazioni. Per conoscere l’elenco completo di tutte le città si consiglia di visitare direttamente il sito del brand e andare all’apposita sezione dedicata al concorso.

Tutti i premi in palio e il Black Friday

Una volta fatta questa operazione, poi, bisognerà inserire il PIN che si è ottenuto precedentemente. Tale codice verrà generato dall’app TIMpersonal, disponibile sia per Android sia per iOS. In merito ai premi in palio, oltre ai biglietti per i mezzi pubblici, i clienti iscritti a TIM Party potranno vincere anche biglietti per sosta o per accesso alle zone a traffico limitato. La procedura può essere effettuata solo dai clienti di rete mobile.

Una volta ultimato tutto il processo di richiesta del premio, poi, TIM invierà tramite SMS sul numero dal quale si è effettuata tutta la procedura, il biglietto vinto. Oltre al servizio TIM Party, poi, il brand continua a tenere attiva anche l’iniziativa per il Black Friday. Con questo progetto, i clienti TIM hanno accesso anche ad un’altra selezione si conti e regali da sfruttare in questo periodo. Tra di essi ci sono sconti sfruttabili presso le piattaforme Interflora, Treedom, Sevi, Nescafé, Trudi ed eDreams e tanto altro.