Vodafone Happy mette a disposizione prevendite per il tour di Vasco Rossi: ecco come fare

Vodafone Happy

In questo periodo, Vodafone ha deciso di fare un grande regalo ai suoi clienti fidelizzati al programma Vodafone Happy. Per l’occasione, infatti, il brand ha deciso di mettere a disposizione degli utenti le prevendite per acquistare i biglietti del prossimo tour di Vasco Rossi.

Esso avverrà nel 2023 e sarà composto da 8 tappe, le quali si svolgeranno in quattro città diverse. Esse sono: Bologna, Roma, Palermo e Salerno. I biglietti sono ufficialmente disponibili a partire dal 25 novembre 2022. I clienti abbonati a Vodafone Happy, però, avranno una corsia preferenziale.

Ecco come acquistare le prevendite del tour di Vasco Rossi con Vodafone Happy

Tra i premi in palio del programma fedeltà Vodafone Happy c’è la possibilità di acquistare in anticipo la prevendita per il nuovo tour di Vasco Rossi. Nello specifico, per poter partecipare a questa iniziativa bisognerà essere gratuitamente registrati al programma fedeltà. Inoltre, è necessario essere in possesso di un contratto di rete fissa o mobile con Vodafone. La prima cosa da fare, una volta appurate queste due condizioni, è andare sull’app My Vodafone e accedere alla sezione dedicata al programma fedeltà.

Una volta inseriti i dati, si verrà reindirizzati nella pagina dedicata all’acquisto delle prevendite. Solo per i clienti Vodafone rientranti nella categoria sopracitata, dunque, ci sarà l’opportunità di acquistare in anticipo le prevendite nella giornata del 24 novembre. Il box sarà aperto dalle ore 10:00 alle ore 23:00 del giorno sopracitato. La disponibilità di tali biglietti è limitata, pertanto, sarà necessario affrettarsi se non si vuole perdere questa occasione.

Tutte le tappe del tour e informazioni utili

In merito al tour di Vasco Rossi del 2023, esso si svolgerà in quattro città diverse. La prima località in cui il cantante si recherà sarà Bologna, in cui si esibirò allo Stadio Ara il 6 e 7 giugno. La seconda tappa sarà nello Stadio Olimpico di Roma nei giorni 16 e 17 giugno. Successivamente, poi, sarà la volta di Palermo, che ospiterà l’artista nello Stadio Barbera nei giorni 22 e 23 giugno. Infine, le ultime due tappe sono a Salerno, allo Stadio Arechi, nelle date 28 e 29 giugno.

Si ricorda che le prevendite sono disponibili anche per il fan club ufficiale di Vasco, ovvero, Blasco Fan Club a partire dal giorno 21 novembre. Tutte le prevendite sono disponibili solo ed esclusivamente sul sito Vivaticket. Oltre a questo premio, Vodafone Happy gode anche di molti sconti e promozioni fruibili con le piattaforme Chili, Helbiz, Serially, Dove e altri.