NTmobile, per il Black Friday: bonus del 50% su alcuni tagli di ricarica, ecco come fare

NTMobile Black Friday
NTMobile

In occasione del periodo del Black Friday, molti operatori di telefonia stanno proponendo ai loro clienti degli sconti e dei bonus. Questo è il caso di NTmobile, il quale ha deciso di offrire ai suoi clienti un bonus del 50% su alcuni tagli di ricarica.

Nello specifico, effettuando una ricarica telefonica di un determinato importo, si riceverà gratuitamente un credito extra, il quale potrà essere consumato nel modo che si riterrà più opportuno. Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche.

Ecco l’offerta di NTmobile per il Black Friday

NTmobile ha deciso di fare un regalo ai suoi clienti in occasione del Black Friday. A partire dal giorno 14 novembre 2022, fino al giorno ufficiale del Black Friday, ovvero, il 25 novembre, qualsiasi cliente che effettui una ricarica di importo pari a 20 euro riceverà il 50% in omaggio. Questo vuol dire che, a fronte di una spesa di 20 euro, si otterranno altri 10 euro di credito telefonico, per un totale complessivo di 30 euro.

Tale importo potrà essere consumato nel modo che si riterrà più opportuno. Questo, dunque, vuol dire che esso potrà essere usato anche per rinnovare la promozione che si ha di base, cosa che solitamente non vale con questo genere di promozioni. I 10 euro di bonus vengono erogati nel giro di massimo 24 ore dall’avvenuta prima ricarica. Le ricariche possono essere effettuate nella modalità che si ritiene più comoda. Risulta possibile ricaricare direttamente online, o presso i punti vendita del circuito Mooney.

I bonus sugli altri tagli di ricarica

Si precisa che, nel caso in cui si decida di effettuare la procedura online, allora si dovrà inserire nell’apposita area il numero di telefono su cui si intende effettuare la ricarica. Restano sempre disponibili i tagli di ricarica da 5 e 10 euro, ma in questo caso non è previsto nessun bonus. Inoltre, restano attivi i bonus riferiti agli altri tagli di ricarica superiori a quello di 20 euro.

In particolar modo, chi ricarica 50 euro avrà un bonus del 5% ottenendo cos’, 52,50 euro. Per le ricariche da 75 euro, invece, il bonus è del 7%, ottenendo così un importo di 80,25 euro. Infine, ancora attiva è la versione per chi ricarica 100 euro. Essi otterranno un bonus del 10%, che consentirà al cliente di usufruire di ulteriori 10 euro di credito bonus. Per ulteriori informazioni, visitare il sito del brand o l’app.