Vodafone Happy regala buono sconto da OVS: ecco fino a quando e come ottenerlo

Vodafone Happy

Il programma Vodafone Happy torna con un nuovo regalo per i suoi utenti iscritti e affezionati. In palio, infatti, in questo periodo c’è un buono sconto del valore di 10 euro spendibile presso il sito online di OVS.

Per poter riscattare il buono, chiaramente, è necessario essere iscritti al programma di fedeltà gratuito. Vediamo, dunque, tutte le caratteristiche, come ottenere il buono e quali sono i termini di scadenza.

I dettagli del buono e come funziona il programma Vodafone Happy

Nel periodo che va da oggi, 11 novembre, fino al 17 novembre, i clienti Vodafone, iscritti al programma fedeltà Vodafone Happy, hanno accesso al regalo relativo al buono sconto di 10 euro sul sito OVS. I vincitori del regalo possono riscuotere il buono entro, e non oltre, il giorno 17 novembre 2022. Suddetto buono, poi, può essere speso entro il 31 dicembre dell’anno in corso.

Per fare in modo di sfruttare il buono sarà necessario effettuare una spesa minima di 40 euro. Si precisa, però, che il buono in questione non è cumulabile con altri e non rende la spedizione gratuita. Essa, infatti, è a pagamento del compratore per tutti gli ordini inferiori a 50 euro. Al momento della riscossione del premio, il cliente otterrà un codice coupon. Esso, poi, dovrà essere inserito nell’apposita area riservata a tale servizio sul sito del brand mentre si effettua l’acquisto.

Gli altri premi in palio ogni mese

Risulta importante precisare, però, che ad alcuni clienti potrebbe essere proposto un regalo differente da quello appena esposto. Per tale ragione, si consiglia sempre di visitare la propria area personale mediante l’app MyVodafone e vedere quale sia il premio attualmente in palio per i clienti. Oltre a questo regalo, inoltre, gli utenti iscritti al programma fedeltà hanno anche la possibilità di scegliere ogni mese un regalo sicuro tra quelli in palio.

Attualmente sono presenti degli sconti sulle piattaforme Chili, Nutribees, la Feltrinelli, Helbiz, Serially ed altro. Si anticipa, inoltre, che nel mese di dicembre si potrà scegliere come regalo l’abbonamento alla rivista “Oggi” in versione digitale. Il sistema di vincita si basa sui sorrisi. Essi non sono altro che punti che i clienti accumulano a seconda del tempo trascorso in Vodafone. Maggiore sarà tale tempo, più saranno le possibilità di vincere dei premi. Chi perde durante la giocata, vedrà i propri sorrisi congelati fino al venerdì successivo, in cui potrà giocare nuovamente.