TIM lancia nuovo concorso, in palio biglietti per X-Factor: ecco come fare

TIM Party dicembre

L’operatore di telefonia TIM ha deciso di lanciare un nuovo concorso legato all’iniziativa TIM Party. A partire dal giorno 10 novembre 2022, infatti, i clienti del brand potranno accedere, mediante, modalità instant win, al nuovo concorso.

Esso porterà alla vittoria dei biglietti per prendere parte alla finale di X-Factor, che si terrà il giorno 8 dicembre 2022. Vediamo nel dettaglio cosa fare per partecipare e tutte le informazioni da sapere su questa iniziativa.

Ecco come partecipare al nuovo concorso di TIM

Il nuovo concorso di TIM finalizzato alla vincita dei biglietti per partecipare alla finale di X-Factor del giorno 8 dicembre 2022 è attivo a partire da oggi, 10 novembre. Il concorso è rivolto solamente a coloro i quali sono titolari di una linea TIM. Essa può riguardare sia il fisso sia il mobile. La cosa importante, però, è disporre di almeno una numerazione con il brand in questione.

Per poter partecipare al concorso non bisognerà fare altro che andare sul sito del brand oppure mediante l’app e accedere alla sezione TIM Party. A questo punto bisognerà registrarsi e inserire alcuni dati personali, tra cui anche un proprio indirizzo e-mail. Successivamente, poi, si potrà tentare la fortuna partecipando al meccanismo instant win. Ogni cliente ha un massimo di tre chance al giorno e si potrà vincere un solo pacchetto di biglietti per ciascuna utenza.

I dettagli sul premio relativo ai biglietti per la finale di X-Factor

Come già detto, il premio in palio risiede nei biglietti per assistere alla finale di X-Factor. Chi  vincerà otterrà due biglietti per poter partecipare all’evento. Essi hanno un costo di 20 euro ciascuno e sono attualmente in palio 40 biglietti complessivi, per un ammontare massimo di 800 euro. I clienti che vinceranno riceveranno la conferma immediata e, successivamente, riceveranno una mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione.

All’interno di tale e-mail sono presenti tutte le informazioni volte a capire come fare per ottenere i biglietti e poter prendere parte alla serata finale del talent show. Tutti i premi che non verranno riscossi o che non saranno assegnati verranno devoluti in beneficenza. L’ente che è stato scelto è l’Associazione Quintomondo Animalisti Volontari, che è uno dei partner di X-Factor. Chi non dovesse riscuotere il premio non avrà più nessuna possibilità di esercitare alcun tipo di diritto su di esso.