Rabona Top 300 giga, minuti e messaggi: dettagli e costi della nuova offerta winback

Rabona Top

A partire dal 9 novembre 2022, Rabona Mobile ha deciso di lanciare sul mercato una nuova offerta winback chiamata Rabona Top. Essa ha un costo mensile di 9,99 euro e garantisce sia minuti, sia messaggi, che giga di traffico internet.

La promozione è destinata unicamente ad alcuni ex clienti Rabona selezionati direttamente dall’operatore di telefonia. In questo periodo, infatti, il brand sta avviando una campagna promozionale che avviene principalmente mediante e-mail. Vediamo tutti i dettagli dell’offerta, le caratteristiche e le condizioni.

Dettagli e costi dell’offerta Rabona Top

La nuova offerta winback Rabona Top ha un costo mensile di meno di 10 euro e include i seguenti servizi:

  • chiamate senza limiti verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • messaggi illimitati verso tutti;
  • 300 GB di traffico internet alla massima velocità del 4G.

L’attivazione non prevede nessun costo, tuttavia, è necessario pagare una cifra per acquistare la nuova SIM. Si precisa che la promozione è destinata agli ex clienti del brand che richiedono la portabilità del proprio numero di telefono. La scheda telefonica è in promozione con 5 euro di sconto rispetto al costo solito. Essa, infatti, ha solitamente un costo di 25 euro nei negozi. Stavolta, invece, costerà 19,99 euro. I clienti, però, hanno ugualmente diritto al bonus di 25 euro di credito telefonico. Tale importo, però, può essere adoperato solo per le chiamate, i messaggi e i giga a consumo e non per rinnovare la promozione.

Termini e condizioni di utilizzo

Il costo da sostenere in fase iniziale per attivare la nuova offerta winback di Rabona Mobile, dunque, è pari a 29,99 euro. Tale importo comprende il costo dell’acquisto della nuova SIM e della prima ricarica per coprire il costo del primo mese. Nel caso in cui il cliente dovesse superare la soglia di giga messi a disposizione, la navigazione verrà interrotta. I giga sono fruibili anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea.

L’offerta si rinnova in automatico su credito residuo. Nel caso in cui esso dovese essere insufficiente, la promozione viene bloccata per un massimo di 90 giorni. Trascorso tale termine, poi, il brand avvierà la pratica relativa alla cessazione del contratto. Il piano base attivato di default è Base Extra che prevede:

  • 19 centesimi di euro al minuto per telefonare verso numeri fissi e mobili nazionali;
  • SMS a 19 centesimi di euro ciascuno;
  • internet a 19 centesimi di euro per ogni singolo MB consumato.