NTmobile offerte Più Plus Plus e Metà Annuale a partire da meno di 2,50 euro al mese

NTMobile Black Friday
NTMobile

In questo periodo, l’operatore di telefonia NTmobile ha deciso di rinnovare due offerte denominate Più Plus Plus e Metà Annuale almeno fino al 30 novembre 2022. Il termine, però, potrebbe subire un prolungamento.

Le promozioni in questione includono sia minuti, sia giga ed hanno un costo mensile che parte da meno di 2,50 euro. Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche, i termini e le condizioni.

Dettagli e costi delle due offerte di NTmobile

La prima delle due offerte di NTmobile rinnovate in questo periodo si chiama Più Plus Plus. Essa prevede un rinnovo annuale dal costo di 29,94 euro ogni 12 mesi. Questo, dunque, vuol dire che l’offerta in questione ha un costo mensile di circa 2,495. In merito ai servizi inclusi, invece, essi sono i seguenti:

  • 30 GB di traffico dati alla massima velocità del 4G;
  • minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali.

La seconda promozione, invece, si chiama Metà Annuale e, come è facile dedurre dal nome, si rinnova ogni sei mesi. In questo caso, il costo da pagare semestralmente è pari a 47,88 euro, che equivale a circa 3,99 euro al mese. Questa offerta include i seguenti servizi:

  • 50 GB di traffico internet alla massima velocità del 4G;
  • minuti illimitati verso i gestori di rete fissa e mobile nazionali.

Termini, condizioni di utilizzo e informazioni utili

Per entrambe le promozioni i giga inclusi possono essere usati anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea. Nel primo caso, però, è disponibile la navigazione fino a un massimo di 3 giga, mentre nel secondo caso si arriva fino a 5 giga. Entrambe le offerte si rinnovano automaticamente su credito residuo alla scadenza prevista. Nel caso in cui esso dovesse risultare insufficiente, la promozione viene sospesa fino a nuova ricarica di importo sufficiente a coprire tutto il costo.

In questo lasso di tempo, il cliente può continuare ad usare la scheda secondo le modalità previste dal piano base. Esso prevede il pagamento di 3 centesimi di euro al minuto per le chiamate verso i gestori NTmobile, 5 centesimi verso gli altri operatori con scatto alla risposta anticipato di 15 centesimi. I messaggi, invece, hanno sempre un costo di 5 centesimi ciascuno, mentre il traffico dati è tassato a 29 centesimi per singolo MB consumato. Questo per un massimo di 30 giorni. Una volta trascorso un mese, il brand provvede a dare luogo alla cessazione del contratto.