Rabona Mobile lancia Cross 50, minuti, messaggi e 50 GB a 4,99 euro: ecco come fare

Rabona Mobile Cross

A partire da oggi, venerdì 14 ottobre, l’operatore di telefonia Rabona Mobile ha deciso di rendere disponibile la nuova offerta Cross. Essa ha un costo mensile di 4,99 euro al mese e include sia minuti, sia messaggi, che giga.

L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti, sia in portabilità, sia attivando una nuova numerazione. La promozione, però, non resterà disponibile a lungo. Per tale ragione, andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Dettagli e costi della nuova offerta Rabona Mobile Cross

Rabona Mobile Cross è la nuova offerta del brand che costa 4,99 euro al mese. La promo può essere attivata da tutti i nuovi clienti, ma è necessario pagare dei costi per l’attivazione e per l’acquisto della nuova SIM. Per tute le nuove attivazioni, la scheda telefonica ha un costo di 19,99 euro, nel caso in cui si procedesse all’attivazione online. I clienti che, invece, preferiranno attivare l’offerta direttamente presso un negozio del brand, allora dovranno pagare il costo di 25 euro.

In entrambi i casi, il brand provvede ad elargire una ricarica telefonica di 25 euro, il cui importo servirà solo per le spese a consumo e non per il rinnovo della promozione. Tale credito deve essere consumato nell’arco di 12 mesi dal processo di attivazione. I servizi inclusi, invece, sono i seguenti:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • messaggi altrettanto illimitati verso tutti i gestori;
  • 50 GB di traffico dati alla massima velocità del 4G.

Termini e condizioni della promozione

L’offerta si rinnova in automatico su credito residuo. Nel caso in cui esso dovesse essere insufficiente, tutte le promozioni di questo brand vengono sospese. In tale lasso di tempo si potrà usufruire del piano base che prevede i seguenti costi:

  • 19 centesimi al minuti per chiamare tutti i numeri di rete fissa e mobile;
  • sempre 19 centesimi di euro al singolo messaggio inviato;
  • 19 centesimi per singolo MB consumato.

Questi costi possono essere pagati attraverso il bonus di 25 euro elargito dall’operatore in fase di attivazione. L’offerta, però, resterà attiva solo per un periodo di tempo limitato. Per adesso, infatti, il termine ultimo è fissato al 23 ottobre 2022. La promo resterà valida per poco più di una settimana. Ad ogni modo, è probabile che si opti per delle proroghe. I Giga possono essere usati anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea.