CoopVoce ha deciso di rilanciare la sua offerta Evo 200. Essa tornerà disponibile sul mercato molto presto, nello specifico, a partire dal 20 ottobre. La durata di permanenza della promozione, però, sarà limitata, sta di fatto che essa sarà attivabile fino al 10 novembre 2022. Questo, chiaramente, salvo variazioni dell’ultimo momento.
Come è facilmente deducibile dal nome della promozione, essa include un numero di giga pari a 200 e altri servizi. Scopriamo, dunque, quali sono tutte le caratteristiche e i costi di questa promozione.
Dettagli e costi dell’offerta CoopVoce Evo 200
La CoopVoce Evo 200 torna disponibile sul mercato del brand per un periodo di tempo limitato, circa 20 giorni. Questo termine, chiaramente, può essere soggetto a variazioni da parte del gestore telefonico. La promozione in questione ha un costo mensile di 7,90 euro. In merito ai servizi inclusi, invece, essi sono:
- minuti illimitati verso tutti i gestori telefonici;
- 1000 messaggi verso tutti gli operatori;
- 200 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G.
I nuovi clienti del brand non sono tenuti a versare nessun costo per l’attivazione. Per quanto riguarda coloro i quali sono già con il brand, invece, essi dovranno sostenere una spesa anticipata di 9 euro. La promo può essere attivata direttamente online, con spedizione della SIM a domicilio. In questo caso, il costo da sostenere per l’operazione è di 9,90 euro. Tale cifra include sia i costi di spedizione sia di attivazione. Nel caso in cui si scelga di ritirare la SIM presso un punto vendita, invece, bisognerà pagare 10 euro per la scheda, con 5 euro di credito incluso nella SIM.
Alcune informazioni utili: termini e condizioni
Si specifica che l’offerta CoopVoce Evo 200 può essere attivata anche dal vivo nei rivenditori autorizzati pagando gli stessi costi sopracitati. Nel caso in cui il cliente dovesse superare il numero di giga messi a disposizione, la navigazione verrà interrotta. Se, invece, ad essere superati dovessero essere i messaggi, allora si attiverà la tariffazione a consumo prevista dal piano base.
Se al momento del rinnovo della promozione il credito dovesse essere insufficiente, allora la promozione si bloccherà per 30 giorni. Per far sì che si riattivi, sarà necessario effettuare una ricarica entro un mese dalla scadenza. In tale lasso di tempo si attiva il piano base, che prevede:
- 12 centesimi di euro al minuto per le telefonate;
- messaggi al costo di 12 centesimi ciascuno.