A partire dal 10 ottobre 2022 ha inizio il nuovo concorso TIM Party dedicato a tutti i clienti fidelizzati del brand. In particolar modo, stavolta tra i premi in palio è presente anche un viaggio in Irlanda per due persone.
La partecipazione al concorso è valida dal 10 ottobre fino al 1° novembre 2022. L’estrazione finale in cui verrà decretato il vincitore del viaggio, invece, è fissata per il 31 dicembre dell’anno in corso. Vediamo nel dettaglio come partecipare.
Come partecipare a TIM Party e meccanismo Instant Win
Per poter partecipare al concorso di TIM Party è necessario, come prima cosa, essere in possesso di una scheda telefonica TIM di telefonia mobile, o di un contratto di rete fissa. Successivamente, poi, bisognerà iscriversi gratuitamente al programma fedeltà attraverso l’app o il sito del brand. Una volta fatti tutti questi passaggi, poi, si potrà accedere al concorso. Esso è aperto dal 10 ottobre al 1° novembre e in tale lasso di tempo i clienti del brand potranno tentare la fortuna mediante il meccanismo Instant Win.
In particolar modo, accedendo all’app e, nello specifico, alla sezione dedicata al concorso, si potrà tentare la fortuna. L’esito della giocata sarà istantaneo. In questa fase di gioco sono in palio 46 smartbox Escape Room del valore di 99,90 euro ciascuna, per un valore complessivo di 4595,40 euro. Essi sono cofanetti mediante i quali i vincitori potranno partecipare al gioco in cui bisogna uscire da una stanza risolvendo degli indovinelli.
I dettagli del premio finale: il viaggio in Irlanda
Naturalmente continuerà ad essere valido il meccanismo dei cluster. I clienti che stanno con TIM da più anni, infatti, avranno un numero di tentativi giornalieri maggiore. Le chance vanno da 1 a massimo 5 al giorno. Superata questa fase, poi, tutti i clienti possono partecipare al concorso finale che mette in palio un viaggio in Irlanda per due persone. Tutti quelli che hanno partecipato alla fase Instant Win avranno il proprio nominativo presente all’estrazione finale. Esso sarà presente tante volte quante sono state le giocate.
Il viaggio prevede:
- Volo di andata e ritorno in classe economy con bagaglio a mano;
- 2 notti in un hotel a Dublino con colazione inclusa;
- una cena pagata in un pub irlandese;
- Tour notturno in un bus itinerante;
- Assicurazione medica e del bagaglio di base.
Infine si precisa che i premi vengono consegnati entro 180 giorni dalla data di assegnazione.