EliMobile Easy a 6,99 euro: ultimi giorni per attivare l’offerta del brand

EliMobile buono sconto Riday

In questi giorni, EliMobile ha deciso di porre una data di scadenza alla promozione denominata Easy che costa 6,99 euro al mese. Essa è disponibile sul sito del brand a partire dal 20 giugno 2022.

Inizialmente non si conosceva un termine di scadenza, mentre adesso esso è stato reso noto. I clienti interessati, infatti, avranno tempo fino a lunedì 3 ottobre per poter attivare la promozione. Vediamo nel dettaglio tutto quello che è emerso.

Servizi e costi dell’offerta EliMobile Easy

EliMobile Easy è una promozione del brand che ha un costo mensile di 6,99 euro. I servizi inclusi sono:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • 100 messaggi verso tutti i gestori telefonici;
  • 60 GB di traffico dati alla massima velocità del 4G.

Tra i vantaggi assoluti di questa promozione vi è il fatto che i clienti avranno la possibilità di avere il primo mese gratis. L’attivazione può essere effettuata direttamente online, con invio a domicilio della SIM telefonica. Di solito questa operazione ha un costo di 9,99 euro. In questo caso, però, è previsto uno sconto che consentirà ai clienti di attivare il tutto pagando un contributo iniziale di soli 5 centesimi di euro. Essi dovranno essere versati mediante conto corrente. Quest’ultimo non verrà registrato in nessun modo. Una volta trascorso il mese gratis, infatti, il cliente dovrà effettuare una ricarica di 6,99 euro per poter continuare ad usufruire della promozione.

Termine di scadenza e informazioni utili

Nel caso in cui il cliente non dovesse essere soddisfatto dei servizi offerti da EliMobile potrà semplicemente recedere dal contratto senza pagare nessun costo aggiuntivo. Ad ogni modo, l’offerta in questione potrà essere attivata solo per altri pochissimi giorni. Sul sito del brand, infatti, è presente un countdown in cui è inserito il termine ultimo per poter procedere all’attivazione.

I clienti interessati, infatti, potranno effettuare il passaggio entro e non oltre lunedì 3 ottobre fino alle 8:59. A partire dalle ore 9:00 dello stesso giorno, dunque, non sarà più possibile attivare suddetta offerta. Se il cliente dovesse superare il numero di messaggi o di giga prima della scadenza, si attiverà la tariffa a consumo. Essa prevede il costo di 29 centesimi di euro per singolo messaggio, la navigazione, invece, si bloccherà. Se al termine del rinnovo non c’è credito sufficiente si attiverà nuovamente la tariffa a consumo. I giga sono fruibili anche in roaming nei paesi dell’Unione Europea.