WindTre proroga le offerte Young e Young+ 5G: ecco fino a quando e tutte le novità

WindTre Young

WindTre ha deciso di aggiornare il portfolio delle sue offerte prorogando la durata di validità di due promozioni di punta, ovvero, la Young e la Young+ 5G. Si tratta di offerte destinate ai più giovani, nello specifico a tutti coloro i quali non hanno ancora compiuto 31 anni.

Le due promo sopracitate avevano originariamente una scadenza fissata al 30 giugno. Successivamente, poi, hanno subito una proroga fino al 18 settembre, mentre dal 19 dello stesso mese sono state ulteriormente prorogate. Vediamo tutte le novità.

Ecco le offerte Young di WindTre che sono state prorogate

Tra le offerte attivabili di WindTre ci sono anche la Young e Young+ 5G. Entrambe le promozioni possono essere attivate solamente dai clienti under 30. Nello specifico, si potrà usufruire di queste promozioni fino al giorno antecedente il 31esimo compleanno. Per poter attivare le promo bisognerà andare presso un rivenditore autorizzato. In alternativa, però, si può contattare il servizio clienti, oppure visitare il sito web ufficiale del brand per maggiori informazioni.

In merito ai servizi inclusi nelle due offerte, ecco quali sono:

  • WindTre Young 5G ha un costo mensile di 9,99 euro al mese ed include un numero illimitato di chiamate verso tutti i gestori di rete mobile e fissa nazionali, 200 minuti verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico dati. I Giga potranno essere utilizzati sia alla velocità del 4G sia del 5G. La promo si rinnova di default sul credito residuo;
  • WindTre Young+ 5G prevede minuti illimitati sempre verso tutti, 200 giga verso tutti i gestori e 100 GB di traffico internet in 4G e 5G. Il costo, in questo caso, è di 12,99 euro al mese. L’offerta può essere rinnovata sia su credito residuo sia in modalità Easy Pay.

Termini, condizioni e altri costi aggiuntivi

Si ricorda che fino a poco tempo fa esisteva la versione Easy Pay anche della WindTre Young 5G. Adesso, però, essa non è più attivabile nei negozi fisici del brand. Per poter sfruttare la navigazione in 5G è necessario risiedere in un luogo che prevede tale copertura e bisogna avere anche un dispositivo che supporta tale navigazione di ultima generazione. In merito ad altri costi da sostenere, vi è il prezzo da pagare per la SIM, che è pari a 10 euro.

Le offerte sopracitate possono essere attivate solamente dai nuovi clienti e non sono disponibili per chi ha già un abbonamento di rete mobile con WindTre. Il costo di attivazione è di 49,99 euro. Esso può essere rateizzato in 6,99 in prima battuta e i restanti soldi suddivisi in rate da 1,80 per 24 mesi. Tale costo viene azzerato se l’offerta resta attiva per almeno 24 mesi.