Vodafone lancia nuove offerte della linea Special: a partire da 7 euro al mese

Vodafone offerte Special

A partire dal giorno 19 settembre, Vodafone rende disponibili nuove offerte appartenenti alla categoria Special. Esse contengono sia minuti, sia messaggi che Giga ed hanno un costo che parte da 7 euro al mese.

Le promozioni in questione appartengono alla categoria operator attack, quindi potranno essere attivate prevalentemente dagli ex operatori del brand. Inoltre, si specifica che per poter attivare tali offerte sarà necessario recarsi presso i rivenditori autorizzati.

Ecco le prime due offerte di Vodafone Special: Bronze e Bronze Plus

In questo periodo, Vodafone ha deciso di ufficializzare la commercializzazione di nuove offerte della categoria Special. La prima è la Vodafone Bronze a 7 euro al mese. Essa include i seguenti servizi:

  • Chiamate illimitate verso tutti;
  • messaggi illimitati verso tutti;
  • 50 Giga di traffico dati.

Questa promozione può essere attivata anche da chi proviene da Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali in versione operator attack.

Vodafone Bronze Plus a 7,99 euro, invece, include sempre minuti e messaggi illimitati, tuttavia, rispetto alla precedente, il numero di giga inclusi è di 70 e non di 50. Si specifica, però, che tale offerta ha un costo di 4,90 euro per il primo mese, solo a partire dal secondo, infatti, ci sarà l’aumento a 7,99 euro. I clienti che decideranno di attivare la promo in versione smart pay, ovvero, con metodo di pagamento automatico, riceveranno anche 50 giga di traffico dati extra ogni mese, senza nessuna variazione di costo.

Le altre due promozioni del brand

La terza offerta, poi, si chiama Vodafone Silver e costa 9,99 euro al mese. I servizi inclusi, in questo caso, sono i seguenti:

  • Minuti illimitati verso tutti i gestori;
  • SMS illimitati verso tutti;
  • 100 giga di traffico dati.

Anche in questo caso, il primo mese avrà un costo inferiore, che è pari a 5 euro. A partire dalla seconda mensilità, poi, ci sarà l’aumento a 9,99 euro. Suddetta promozione include anche 300 chiamate internazionali verso Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia e tante altre nazioni. Per conoscere l’elenco completo si consiglia di visitare il sito del brand. Poi ci sono 100 minuti verso Bolivia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Sri Lanka, Nigeria, Turchia, Venezuela e verso i numeri di rete fissa del Brasile.

Infine c’è la Vodafone Bronze a 9,99 euro al mese che include:

  • minuti senza limiti;
  • messaggi senza limiti;
  • 50 GB di traffico internet.

Essa è proposta in versione operator attack per i clienti che provengono da Kena, BT Enia Mobile e Bladna Mobile. Per tutte le offerte sopracitate vi sono dei servizi inclusi quali Chiamami, Recall e Segreteria Telefonica.