Torna in Very Mobile, minuti, messaggi e 100 giga: i dettagli dell’offerta winback

Very Mobile offerta

In questi giorni, alcuni ex clienti Very Mobile, che hanno rilasciato l’autorizzazione ad essere contattati per eventuali iniziative commerciali, stanno ricevendo l’invito a tornare con il brand attivando un’offerta davvero vantaggiosa. La promozione in questione è la Very 5,99 100 GB MNP.

Essa include un bundle sia di minuti, sia di messaggi, che di giga, al costo idi 5,99 euro per l’appunto. Ad ogni modo, la promo è dedicata solo ad una specifica categoria di clienti. Vediamo tutti i dettagli e come attivarla.

Dettagli e costi dell’offerta winback di Very Mobile

La nuova offerta winback di Very Mobile è proposta ad alcuni ex clienti ad un costo davvero vantaggioso. La promozione include i seguenti servizi:

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • messaggi illimitati verso tutti;
  • 100 giga di traffico dati alla velocità di 30 Mbps sia in download sia in upload.

L’offerta è destinata solamente a coloro i quali riceveranno l’SMS. Essi, infatti, per poterla attivare, non dovranno fare altro che seguire le istruzioni presenti all’interno del messaggio, le quali riportano ad un link. Inoltre, è importante prestare attenzione anche alla data di scadenza della promozione. Per molti essa è fissata al 24 settembre 2022. Ad ogni modo, a seconda dell’utente di riferimento, questo termine potrebbe cambiare. Proprio in virtù di questo, si consiglia di prestare una certa attenzione alla data contenuta all’interno del messaggio.

Come attivare la promozione e informazioni utili

In merito ad altri costi da sostenere, invece, non ce ne sono. Chi attiva questa offerta di Very Mobile in versione winback, infatti, non dovrà pagare nulla per l’acquisto della nuova SIM né, tanto meno, per l’attivazione. La promo si rinnova in automatico su credito residuo, pertanto, si consiglia di far sì che abbia sempre un importo sufficiente per coprire il costo del rinnovo. Inclusi nel prezzo, poi, ci sono anche i servizi di reperibilità quali Ti Ho Cercato e Ring Me.

Se il cliente dovesse terminare in maniera anticipata i giga inclusi nella promozione, la navigazione verrà bloccata fino alla data del rinnovo. In alternativa, però, il cliente potrà decidere di rinnovare l’offerta in maniera anticipata. I giga sono fruibili anche in roaming nei paesi dell’Unione Europea, fino a un massimo di 5,5 giga al mese. Superata tale soglia, si attiverà la tariffazione a consumo che prevede il costo di 0,219 centesimi di euro ogni MB consumato.