PosteMobile Creami Wow 30GB torna fino al 18 settembre: ecco tutti i dettagli

PosteMobile Creami Wow 30GB

In questo periodo torna la promozione denominata PosteMobile Creami Wow 30GB. Si tratta di un’offerta temporanea, che può essere attivata solamente entro un lasso di tempo piuttosto limitato.

Stavolta, la promozione in questione resta disponibile fino al 18 settembre 2022. Vediamo nel dettaglio chi può attivarla, come fare e, soprattutto, quali sono tutti i servizi che sono inclusi.

Dettagli e costi della PosteMobile Creami Wow 30GB

La promozione denominata PosteMobile Creami Wow 30GB torna nuovamente disponibile fino al 18 settembre 2022. In tale lasso di tempo, dunque, tutti i nuovi clienti possono decidere di passare all’operatore delle Poste per usufruire di tutti i vantaggi inclusi. L’offerta in questione ha un costo mensile di 4,99 euro e include i seguenti servizi:

  • chiamate illimitate verso tutti i gestori telefonici;
  • messaggi illimitati verso tutti;
  • 30 GB di traffico dati alla massima velocità del 4G.

Si precisa che, di base, l’offerta include solamente 5 GB. I restanti 25, poi, verranno erogati nel giro di 24 ore dal rinnovo. La promo è destinata a tutti i nuovi clienti che decidono di attivare un nuovo numero, o anche a chi preferisce mantenere la portabilità del proprio. Le modalità per poter attivare la promo sono essenzialmente due. La prima prevede la via online, mediante il sito del brand. La seconda, invece, prevede il metodo del ricontatto telefonico mediante operatore.

Termini, condizioni e informazioni utili sull’offerta

Inclusi nel prezzo sopracitato, poi, ci sono anche i servizi di reperibilità quali Ti Cerco e Richiama Ora, inoltre c’è anche quello hotspot. In fase di attivazione, tutti i nuovi clienti dovranno sostenere un costo di 10 euro per l’acquisto della nuova scheda telefonica. Inoltre, bisognerà effettuare anche una ricarica iniziale di 10 euro. Se il cliente dovesse superare prima della scadenza mensile il numero di giga messi a disposizione, la navigazione verrà interrotta. I GB sono fruibili anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea fino a un massimo di 4,9 GB.

L’offerta si rinnova su credito residuo. Se esso dovesse essere insufficiente al momento del rinnovo, si attiverà la tariffa a consumo. Essa prevede il pagamento di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate e 12 centesimi per singolo messaggio inviato. Per quanto riguarda la navigazione, invece, scatta la tariffa di 3,50 euro per usufruire di 400 MB di internet. Si specifica, infine che la massima velocità di navigazione raggiungibile è di 4G+.