Very Mobile, offerta a prezzo scontato: minuti, messaggi e 200 giga: ecco come fare

Very Mobile offerta

In questo periodo, alcuni clienti Very Mobile stanno ricevendo un invito da parte nel brand per attivare un’offerta a prezzo scontato. La promozione in questione consente di usufruire di un bundle completo, che include sia minuti, sia messaggi che giga.

La promozione in questione è già presente sul mercato al costo di 8,99 euro al mese. Solo alcuni clienti, però, avranno la possibilità di attivarla a molto meno. Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche.

Dettagli e costi dell’offerta a prezzo scontato di Very Mobile

Very Mobile sta inviando dei messaggi ai suoi già clienti in cui li esorta ad optare per un cambio offerta, proponendone una a prezzo scontato. Nello specifico, alcuni clienti potranno attivare la promozione che prima costava 8,99 euro al prezzo di 6,99 euro al mese per i primi due mesi. Trascorse le due mensilità, poi, il costo tornerà ad essere quello di 8,99 euro. I servizi compresi dall’offerta sono i seguenti:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • messaggi illimitati verso tutti i gestori di telefonia;
  • 200 giga di traffico internet.

L’attivazione potrà essere effettuata direttamente mediante l’app, oppure visitando il sito del brand. Ad ogni modo, si potrà anche consultare quanto scritto all’interno del messaggio contenente l’invito per capire quale sia la strategia più conveniente per intervenire. In fase di attivazione, poi, i clienti non dovranno pagare assolutamente nulla.

Condizioni e scadenze dell’offerta

Si precisa, però, che i clienti che avranno accesso a questa promozione sono coloro i quali hanno attiva un’altra offerta che contiene servizi minori e costo inferiore a quello proposto in questa circostanza. Inoltre, un’altra cosa da prendere in considerazione è la data di scadenza. I clienti interessati, infatti, hanno tempo fino al 10 ottobre 2022 per poter attivare questa promozione e usufruire della riduzione di costo mensile per i primi due mesi.

L’offerta si rinnova in automatico su credito residuo. Nel caso in cui esso dovesse risultare inferiore al costo dell’offerta al momento del rinnovo, la promo verrà bloccata. Stessa cosa accade anche nel caso in cui il cliente dovesse superare il numero di giga inclusi nell’offerta. In questo caso, infatti, la navigazione verrà interrotta. Anche per questa versione, i giga sono fruibili anche in roaming nei paesi dell’Unione Europea. Volendo, poi, i clienti potranno decidere di attivare il servizio di Ricarica Automatica, in modo da non restare mai senza credito sulla SIM.